WALTERmwp ha scritto:non so se hai ben idea di quello che stai scrivendo, forse si, ma se proprio proprio ti interessa giocare con un display e il Raspberry Pi, secondo me, fai prima ad andare a vedere cosa propone la community per quanto riguarda le interfaccie grafiche e scegliere di conseguenza, però, libero di sperimentare.nikhes ha scritto:(...) Purtroppo costa tantissimo (circa 700 €). (...)
Comunque io non ho ancora capito quale display vorresti ri-tilizzare.
Saluti
Sicuramente non ho le idee ben chiare, ma è per questo che sono qui.
Detto questo, quello che vorrei fare è dotare l autoradio della mia auto (che non voglio smontare per vari motivi) di ingresso video, e il modo "più veloce" mi sembrava collegarmi direttamente al pannello lcd e poi magari tramite uno switch selezionare la sorgente da vedere sul pannello (autoradio o raspberry). Dal pdf postato sopra ho constatato con il pannello lcd è collegato ad un controller LVDS 40 pin. Da una veloce ricerca mi sembra che sia uno standard e si trovano anche controllori LVDS->HDMI (necessario per collegare il raspberry). Ora mi chiedevo: È così facile? Basta che mi procuro questo controllore e funzionà?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)