E' possibile integrare nel portale uno schematic editor?
Moderatore:
admin
1
voti
Non proprio, ma se ci mettiamo d'accordo posso fare una pagina che te lo restituisce quando interrogata

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
Dimenticavo, più che una pagina a parte, per il download basta un file che sia la ultima versione. Potremmo anche provare con un link al file..

0
voti
Il fatto è che ogni file ha un nome diverso, che include giustamente la versione.
Quindi o
DarwinNE tiene una cartella apposita con i file nominati sempre allo stesso modo delle ultime versioni, oppure dovremo trovare il modo di chiedere al server "qual è l'ultima versione?", lui ti da il nome del file o meglio tutto l'indirizzo e tu lo usi per il trasferimento.
Da parte mia tutte e due le opzioni sono valide, se si può fare in altri modi non lo so.
Forse la richiesta al server è più pulita.

Quindi o
Da parte mia tutte e due le opzioni sono valide, se si può fare in altri modi non lo so.

Più so e più mi accorgo di non sapere.
0
voti
Avete visto questa discussione? https://github.com/DarwinNE/FidoCadJ/issues/72
Poi si possono tenere i nomi dei file uguali, per quanto mi riguarda.
Poi si possono tenere i nomi dei file uguali, per quanto mi riguarda.

Follow me on Mastodon: @davbucci@mastodon.sdf.org
-

DarwinNE
31,0k 7 11 13 - G.Master EY

0
voti
Lasciare una copia della ultima versione in una cartella 'last' ?
Attenzione che prima mi riferivo ad un link simbolico al file.
Piu tardi appena posso leggo il link della discussione.
Attenzione che prima mi riferivo ad un link simbolico al file.
Piu tardi appena posso leggo il link della discussione.
0
voti
Continuiamo semmai la discussione su GitHub, ad ogni modo, sarebbe meglio non aggiungere troppe cose da fare quando viene rilasciata una nuova versione: è già abbastanza complicato così
In altre parole, meglio fare in modo che il rilascio di una versione su ogni piattaforma sia "ortogonale" alle altre.
Comunque, ok per tenere i nomi dei file identici per ogni versione, era quello che facevo in passato.
In altre parole, meglio fare in modo che il rilascio di una versione su ogni piattaforma sia "ortogonale" alle altre.
Comunque, ok per tenere i nomi dei file identici per ogni versione, era quello che facevo in passato.
-

DarwinNE

0
voti
simo85 ha scritto:Che ne pensate di una man page ? La trovate utile ?
Molto.
simo85 ha scritto:Dimenticavo: c'è un link diretto che punta sempre all'ultima versione ?
https://github.com/DarwinNE/FidoCadJ/releases/latest
Ciao!
0
voti
Stemby ha scritto:simo85 ha scritto:Che ne pensate di una man page ? La trovate utile ?
Molto.
Attenzione però: se fate qualcosa, bisogna trovare qualcuno che si prenda la briga di mantenerlo.
Altrimenti, le informazioni diventeranno obsolete prima o poi ed io devo mettermi a correggerle (e non è detto che lo faccia sempre bene) o a mandare email a destra ed a manca perché qualcuno si occupi del problema...
-

DarwinNE

Torna a Chiarimenti, regole, informazioni, proposte