da
Davideg93 » 22 apr 2016, 18:02
Ti ringrazio per tutti i consigli e ammetto che, ora che comincio a fare un po' di chiarezza, questa schedina mi sta intrigando, però fino al 30 aprile (la data di scadenza per il compleanno

) voglio provare con quello che posso visto che tanto la suddetta schedina non mi arriverebbe mai in tempo per finire tutto entro il 30. Ci terrei parecchio a consegnarlo il giorno del compleanno, è per la mia amata
So che ci vuole pazienza per queste cose ma avendo visto quel video mi ero figurato una cosa rapida e quasi indolore

Comunque intanto, nel tentativo di emularlo, l'mp3 è arrivato, ed è lo stesso del video, voglio provare con quello, adesso mi sto rimboccando le maniche per trovare tutti i pezzi, e qui vi chiedo aiuto: Visto che mi avete detto che ad esempio gli speaker non è detto che funzionino ecc... Da cosa dipende il funzionamento o meno di questi? Insomma quali sono le variabili che devo considerare per acquistarne uno? Stessa cosa per il pulsante normalmente chiuso, che devo guardare per capire se funzionerà? Watt.. corrente, ohm.. Mi sto informando anche da solo ma non è cosi facile trovare info "pratiche" alla fine
Ps. Nota positiva: L'mp3 da cui prenderò scheda e batteria è "programmato" proprio come lo avevo in mente: Appena è su "On" quindi a circuito chiuso, la canzone parte da sola, quindi servirebbe solo aprire la scatola, e la canzone parte sempre dall'inizio