Salve a tutti,
Sto facendo uno stato dell'arte per l'elaborato di tesi sui software per la progettazione di PCB a livello industriale di alta fascia come Altium Designer 16, Pad Professional ed Expedition.
Vorrei sapere se oltre a questi ne conoscete altri e quali dovrebbero essere le caratteristiche principali su cui fare un confronto per capire cosa potrebbe offrire uno rispetto all'altro. Ho visto che le caratteristiche sono davvero tante e molto dettagliate che a primo impatto ti disorientano soprattutto per che come mè su questo ambito è agli inizi.
Ho cercato anche Eagle con la versione full per uso professionale ( prezzo singolo user 1600 euro ; prezzo 50 user 16000 euro circa!! ) però non mi sembra sia competitivo come Altium e le versioni di Mentor Graphics.
Quello che non ho trovato invece è il prezzo della versione full di Altium Designer 16 ( contattando anche il servizio clieti mi hanno detto di chiedere per email ma non ho avuto ancora risposta).
Software PCB ad uso industriale di alta fascia
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
3
voti
Se nessuno ha ancora dato una risposta pertinente alla richiesta, è probabile che nessuno abbia le necessarie conoscenze dell'argomento.
A questo si aggiunge il fatto che molti utenti di EY svolgono attività lavorativa e non sono disponibili h24 per rispondere a domande specifiche come le tue.
Porta pazienza
A questo si aggiunge il fatto che molti utenti di EY svolgono attività lavorativa e non sono disponibili h24 per rispondere a domande specifiche come le tue.
Porta pazienza
0
voti
Si si, concordo pienamente con lei.
Sono fiducioso che qualcuno riuscirà ad aiutarmi... in caso contrario va bene comunque
Questo è uno dei migliori posti che conosco per confrontarmi su queste tematiche
Sono fiducioso che qualcuno riuscirà ad aiutarmi... in caso contrario va bene comunque
Questo è uno dei migliori posti che conosco per confrontarmi su queste tematiche
-

andreacircuit
125 1 9 - Frequentatore

0
voti
In tempi ormai abbastanza remoti, ho usato Orcad Layout.
Sapevo che era abbastanza professionale, soprattutto nelle versioni "pro", ma non sono aggiornato sulla sua situazione attuale, e se esiste ancora; ancor meno se può soddisfare i tuoi criteri di professionalità.
Sapevo che era abbastanza professionale, soprattutto nelle versioni "pro", ma non sono aggiornato sulla sua situazione attuale, e se esiste ancora; ancor meno se può soddisfare i tuoi criteri di professionalità.
-

harpefalcata
326 1 3 6 - Stabilizzato

5 messaggi
• Pagina 1 di 1