Vivo a Foligno, una città in provincia di Perugia.
Quando devo comprare componenti elettronici di solito vado online, molto spesso su rs-online, ma con le alte spese di spedizione e le 24h per la consegna, a volte è una seccatura. O meglio, se devi prendere una certa quantità di roba la spedizione è anche gratis ed aspettare quel giorno o due per la consegna non è neanche chissà ché. Però se magari ti serve una resistenza, un connettore al volo o un paio di cavetti... beh, è un po una seccatura così!
Ho trovato un negozio in città, ma non è proprio "fornitissimo". Se ho bisogno di una resistenza o di un condensatore li ha sicuramente, ma se ho bisogno di qualcosa di più specifico, come ad esempio già una resistenza con una percentuale di tolleranza diversa, diventa un problema.
Ad esempio adesso mi farebbe comodissimo poter acquistare al volo una piccola breadboard di quelle piccoline ( tipo da 400 punti 8x5 ) ma sono sicuro di non trovarla.
Insomma, il punto, che potevo benissimo riassumere in due righe è:
Qualcuno conosce un negozio di elettronica ben fornito in provincia di Perugia o Terni, possibilmente più vicino possibile a Foligno ?
Ho Partita IVA, quindi anche qualche ingrosso o cose del genere potrebbero andare bene
Grazie mille!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)