Salve a tutti!
ho una serie di possibili lavoretti che potrebbe girarmi un collega e stavo valutando di acquistare SPAC Automazione completo di motore CAD per avere la piena compatibilità con gli strumenti di lavoro del suo studio.
Mi serve un idea di prezzo orientativo per capire anche come regolarmi nella richiesta economica e valutare il rientro della spesa.
Qualcuno ha idea del costo di una licenza Spac Automazione?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
1
voti
Non sono paragonabili. Il primo è una raccolta di grafiche autocad integrate in una libreria di script che facilitano il lavoro, ma se le entità autocad vengono rielaborate, gli script vanno in crisi.
Il secondo è un CAD elettrico, meno cad, ma finito ed utile nel settore.
Il secondo è un CAD elettrico, meno cad, ma finito ed utile nel settore.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
No, assolutamente. Nel caso di EPLAN avevo una offerta a 2500 per elaborare, mi sembra 40 fogli schemi, solo CAD elettrico, niente pneumatico e 3D. Mentre tutte librere le valutazioni e nessun limite alle pagine grafiche.
Una stazione decente, con anche il CAD pneumatico, il 3D, e mi sembra nessun limite al numero di pagine, supera i 10.000,00
Come ti dicevo, banda, sono prodotti non paragonabili. Se il tuo cliente usa SPAC, non puoi risolvere con altro. Ti serve SPAC. E' diverso dal dire che SPAC Automazione non e` un CAD elettrico, ma un CAD di desegno libero con degli script di automazione del lavoro.
Una stazione decente, con anche il CAD pneumatico, il 3D, e mi sembra nessun limite al numero di pagine, supera i 10.000,00
Come ti dicevo, banda, sono prodotti non paragonabili. Se il tuo cliente usa SPAC, non puoi risolvere con altro. Ti serve SPAC. E' diverso dal dire che SPAC Automazione non e` un CAD elettrico, ma un CAD di desegno libero con degli script di automazione del lavoro.
-

Candy
32,5k 7 10 13 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica