Candy ha scritto:Francamente, a dire il vero, non si e` compreso nulla.
....
Se la domanda era mal posta a "Sua Signoria Candy" custode del verbo sacro dell'elettrotecnica chiedo umilmente scusa. Non tutti abbiamo la fortuna di avere una così grande conoscenza e illuminazione.
Ci sono certe dinamiche all'interno delle aziende che portano a persone ignoranti come me a porre male le domande proprio perché magari hanno bisogno di aiuto dagli illuminati come il Dott. Sua santità Venerabile Candy.. ho posto male le domande perché avevo pochi dati a mia disposizione, purtroppo le dinamiche celesti non hanno fatto in modo che potessi averne altri.
La gestione dei clienti non è facile, se poi ti trovi a gestire commesse portate avanti da altri, con penalità o altre cose caro Sig. Candy dei miei c... reperire informazioni, ripeto, non è facile in u paese come l'Italia. Certo nella tua azienda avrete dei rigidi teutonici protocolli che fanno si che se un cliente o fornitore o chiunque non ponga una richiesta ben fatta come da Vangelo secondo Bottizzo allora può essere denigrato e paragonato agli asini.
Ebbene grazie, meglio asino che str_onzo. Quello lo lascio agli innumerevoli illuminati come Lei.
Con stima e grazie per aver risposto a chi OSA usare il SUO forum.