bobina stripled 50 mt
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve . ho trovato in circolazione delle bobine di stripled per esterno da 50 e 100 mt. realmente sono delle cambiacolori RGB che a monte hanno una centralina penso raddrizzatore alimentata 230V con un pulsante che gestisce il cambio colore. Ora io avrei bisogno di utilizzarla gestendola però tramite controller RGB . Mi spiego meglio. devo installare in un locale diversi stripled RGB che non superano i 10 mt , che collegherò tra di loro in wifi tramite controller dmx ad una centralina . solo per questa bobina ho il problema di poterla gestire . come fare dato che non posso mettere ogni tanti mt amplificatori e controller ?
-

alexgagliano
0 2 - Messaggi: 4
0
voti
Ma sono strip da alimentare a 12 V oppure a 24 V?
Per applicazioni che prevedono strip lunghe svariati metri sono decisamente meglio quelle a 24 V.
A pari potenza con 24 V la corrente risulta dimezzata e quindi, in genere, la caduta di tensione lungo la strip è inferiore.
Ho detto "in genere" perché potrebbe anche essere che il costruttore abbia tenuto conto del dimezzamento della corrente facendo le piste di alimentazione più strette.
Per Wi-Fi e DMX non so aiutarti
Per applicazioni che prevedono strip lunghe svariati metri sono decisamente meglio quelle a 24 V.
A pari potenza con 24 V la corrente risulta dimezzata e quindi, in genere, la caduta di tensione lungo la strip è inferiore.
Ho detto "in genere" perché potrebbe anche essere che il costruttore abbia tenuto conto del dimezzamento della corrente facendo le piste di alimentazione più strette.
Per Wi-Fi e DMX non so aiutarti
-

FedericoSibona
5.022 3 5 8 - Master

2 messaggi
• Pagina 1 di 1