Ciao a tutti....volevo chiedere cosa ne pensate dell'azienda Futura Elettronica (www.futurashop.it) la ritenete affidabile? Sapete dirmi l'assistenza se è seria? Ne sento tanto parlare, ha tanti prodotti ad un buon prezzo e ho visto anche diversi loro articoli, sono andati in TV con l'argomento stampanti 3D....insomma sembrano seri, voi avete avuto esperienze in merito? Vorrei acquistare proprio da loro e vorrei capire la vostra esperienza.
buona giornata a tutti
Fornitori di Elettronica (Futura Elettronica)
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Si, come sito è uno dei più sicuri e affidabili; ho buoni rapporti con loro.
Comunque non esiste solo quel sito; prova a dare un occhio a questo articolo, ce ne sono molti altri che potrebbero farti comodo.

Comunque non esiste solo quel sito; prova a dare un occhio a questo articolo, ce ne sono molti altri che potrebbero farti comodo.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
La mia esperienza è positiva; i prodotti sono in genere validi e affidabili e soprattutto ben documentati,
(in genere ho acquistato piccola strumentazione, termometri a infrarossi, anemometri, sonde di temperatura, ecc. ma anche Arduino e altro).
Una piccola stazione meteo da tavolo difettosa, in garanzia ma ben oltre i 10 giorni dall'acquisto, mi è stata sostituita immediatamente e senza discussioni.
Il servizio spedizioni è ottimo e il vettore puntuale, (tengo però a precisare che risiedo
in Lombardia ad alcune decine di chilometri dalla loro sede centrale).
(in genere ho acquistato piccola strumentazione, termometri a infrarossi, anemometri, sonde di temperatura, ecc. ma anche Arduino e altro).
Una piccola stazione meteo da tavolo difettosa, in garanzia ma ben oltre i 10 giorni dall'acquisto, mi è stata sostituita immediatamente e senza discussioni.
Il servizio spedizioni è ottimo e il vettore puntuale, (tengo però a precisare che risiedo
in Lombardia ad alcune decine di chilometri dalla loro sede centrale).
4 messaggi
• Pagina 1 di 1