dove scaricare windows 7 professional
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Non ho ben capito: vorresti informazioni su come scaricare una copia pirata? in questo caso sarebbe illegale e dovremmo anche cestinare il messaggio.
O magari vuoi sapere dove acquistare una key per scaricare il software legalmente?

O magari vuoi sapere dove acquistare una key per scaricare il software legalmente?

Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
Secondo me vuole sapere dove scaricare una copia legale, avendo già la key
Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. Il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
0
voti
Quando qualcuno scrive pigiando i tasti sulla propria tastiera e vede apparire una frase sul proprio monitor e poi invia, ecco in quel momento (e forse anche prima) quella frase può essere letta da miliardi di persone.
Puoi anche bisbigliare nell'orecchio di qualcuno, ma la tua richiesta o messaggio la leggerà chiunque.
Perciò
catione se vuoi chiedere qualcosa di illecito pensando di parlare al bar tra pochi intimi hai completamente sbagliato sistema.
Il fatto di essere da solo nella tua cameretta a scrivere, non vuol dire "essere da solo" a leggere quello che scrivi.
E se intendevi altro, dovevi scrivere altro.
Puoi anche bisbigliare nell'orecchio di qualcuno, ma la tua richiesta o messaggio la leggerà chiunque.
Perciò
Il fatto di essere da solo nella tua cameretta a scrivere, non vuol dire "essere da solo" a leggere quello che scrivi.
E se intendevi altro, dovevi scrivere altro.
"Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte"
Per qualche dollaro in più
Per qualche dollaro in più
0
voti

0
voti
Sjuanez ha scritto:Non ho ben capito: vorresti informazioni su come scaricare una copia pirata
Scaricare una iso da masterizzare non è illegale.
Lo è utilizzare un codice di attivazione che non si ha acquistato.

0
voti
cronos80 ha scritto:Secondo me vuole sapere dove scaricare una copia legale, avendo già la key
In questo caso, se non ricordo male, il posto più sicuro dove scaricare è proprio il sito di Microsoft...
Ciao
Piercarlo
0
voti
Se si è in possesso del Product Key, qui ci sono tutti i metodi per scaricare le ISO di Windows:
https://www.raymond.cc/blog/links-for-w ... istributer
(Personalmente, avevo le confezioni di Windows 7 Retail RTM ed ho potuto scaricare le ISO con SP1 integrato col metodo descritto alla fine: Download A Windows 7 Or 8.1 ISO Without JavaScript; mentre il metodo di inserire sul sito apposito il PK a quanto pare non funziona con le versioni Upgrade: prendeva il mio Windows 7 sicuramente genuino per coreano invece che italiano, un bug a quanto pare molto diffuso...)
https://www.raymond.cc/blog/links-for-w ... istributer
(Personalmente, avevo le confezioni di Windows 7 Retail RTM ed ho potuto scaricare le ISO con SP1 integrato col metodo descritto alla fine: Download A Windows 7 Or 8.1 ISO Without JavaScript; mentre il metodo di inserire sul sito apposito il PK a quanto pare non funziona con le versioni Upgrade: prendeva il mio Windows 7 sicuramente genuino per coreano invece che italiano, un bug a quanto pare molto diffuso...)
0
voti
Sul sito di microsoft, se hai la licenza non c'è nessun problema, è legale. Se ti serve riavere il PC con un SO pulito è una cosa che si fa normalmente.
Ho letto adesso senza la key: da nessuna parte ovviamente, è illegale.
Ho letto adesso senza la key: da nessuna parte ovviamente, è illegale.
-

kyexim
213 3 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
compralo che costa poco all'essedi in una delle tue zone.
Il sistema è meglio spendere 200 euri che trovarsi il PC hackerato con versioni modificate.
Io ho sempre comprato i sistemi da Windows vista (quando hanno cominciato ad venderli ad un prezzo accessibile a tutti).
ciao.
Il sistema è meglio spendere 200 euri che trovarsi il PC hackerato con versioni modificate.
Io ho sempre comprato i sistemi da Windows vista (quando hanno cominciato ad venderli ad un prezzo accessibile a tutti).
ciao.
10 messaggi
• Pagina 1 di 1