Luminosità schermo portatile hp
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ho un hp da più di un anno ha il seguente problema:l'ho impostato per avere il risparmio energetico quindi lo schermo doveva essere buio al posto di essere assai illuminato ma ieri accendendolo l'ho vedo più illuminato,ho già provato da varie impostazioni ma nulla da fare cosa potrebbe essere?
Ultima modifica di
alev il 18 ago 2016, 9:41, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Chiarito titolo
Motivazione: Chiarito titolo
0
voti
A pagina 13 del manuale http://h10032.www1.hp.com/ctg/Manual/c04400096
trovi l'indicazione dei tasti (shortkey) da usare per regolare la luminosità dello schermo
Per funzionare gli shortkey richiedono l'installazione dei drivers originali HP
trovi l'indicazione dei tasti (shortkey) da usare per regolare la luminosità dello schermo
Per funzionare gli shortkey richiedono l'installazione dei drivers originali HP
2
voti
se imposti risparmio e poi alzi manualmente la luminosità o colleghi il caricabatterie, ti ritrovi con la luminosità che hai impostato tu e non quella bassa del profilo "risparmio di energia"
in sostanza devi solo riabbassarla, con i tasti che ti sono stati suggeriti o dall'opzione apposita
nota: di norma non richiedono driver, altri tasti si ma luminosità, cambio schermo di norma sono hardcoded, quello che perdi in mancanza del sw è l'osd
in sostanza devi solo riabbassarla, con i tasti che ti sono stati suggeriti o dall'opzione apposita
nota: di norma non richiedono driver, altri tasti si ma luminosità, cambio schermo di norma sono hardcoded, quello che perdi in mancanza del sw è l'osd
E l’uomo si addormentò e nel sogno creò il mondo
0
voti
Estack ha scritto:non mi hai spiegato perché è nato questo problema.
Non te l'ho spiegato, perché quella regolazione può dipendere da numerosi fattori
Al posto tuo mi accontenterei di ottenere la regolazione voluta, problemi non mi pare ce ne siano
0
voti
A volte alcune impostazioni bloccate negli HP si risolvono con un reset che consiste nel togliere la batteria e alimentatore, attendere quindici minuti, premere il tasto di accensione per trenta secondi e risistemare il tutto, non perdi nessun dato ovviamente e a me ha funzionato due volte (mancanza di volume e poi mancata partenza del PC). La sequnza è consigliata da HP.
-

kyexim
213 3 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
9 messaggi
• Pagina 1 di 1