TardoFreak ha scritto:Serve averne memoria per non farsi intortare alle prossime elezioni.
ma tu sei così sciocco da credere che CHIUNQUE vinca poi non ci sia qualcuno che ci mangi sopra?
TardoFreak ha scritto:Serve averne memoria per non farsi intortare alle prossime elezioni.
guzz ha scritto:ma tu sei così sciocco da credere che CHIUNQUE vinca poi non ci sia qualcuno che ci mangi sopra?

richiurci ha scritto:il problema non è il calcestruzzo ma le case in pietra storiche... bellissime ma non adatte a regegre "scossoni"...
TardoFreak ha scritto:guzz ha scritto:ma tu sei così sciocco da credere che CHIUNQUE vinca poi non ci sia qualcuno che ci mangi sopra?
ma tu sei così sciocco da credere che OVUNQUE, non solo in Italia, ci sia qualcuno che ci mangia come da noi?
nota che non ho criticato quanto tu dici
se non avessi fatto la premessa sbagliata sarei anche d'accordo
quella che mi ha dato fastidio è stata solo la tua convinzione di dire cose sconvolgenti
io al contrario ritengo di aver detto cose del tutto normali a cui potevano arrivarci tutti

TizianoLappa ha scritto:Tornando al discorso dei paesi in pietra, tu li abbatteresti per ricostruirli con tecniche innovative senza badare all'aspetto originario. Sei libero di pensarla così.
TizianoLappa ha scritto:Non ho capito perché se si parla di una chiesa o un monumento possiamo risolvere senza deturparlo, ma per le case no.
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti