È siglato LX1553 ed è stato pubblicato sul numero 216 di Nuova Elettronica (ottobre 2003), da pag. 36 a pag. 48.
È di una certa complessità. Contiene in tutto 7 circuiti integrati.
Si basa su un filtro passa-basso a capacità commutata la cui frequenza di taglio è regolabile tramite un potenziometro.
Un altro potenziometro (doppio) serve per regolare il volume.
Il circuito comprende uno stadio amplificatore di potenza che può pilotare un sub-woofer.
Il kit da montare, competo di mobiletto e trasformatore toroidale, nel 2003 costava circa 140 euro. Bisognerebbe cercare qualche rivenditore che ce l'abbia ancora a magazzino, ma ho paura che dopo 13 anni, e con la rivista fallita, sarà molto difficile trovarlo.
Oppure si potrebbe acquistare il materiale, sperando che si trovino ancora tutti gli integrati e non ce ne sia qualcuno obsoleto.
Le riviste sul sito indicato sono in formato PDF, ma il testo non è selezionabile (si tratta di scannerizzazioni in cui ogni pagina è un'immagine).
Riesci a leggerle con il tuo software (mi pare che avessi detto che usavi Jaws)? Jaws riesce a riconoscere i caratteri che sono in un'immagine? Mi interesserebbe saperlo.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)