Vi faccio il quadro della situazione ... ho scoperto da poco l'elettronica quindi se dirò qualche cavolata ...Siate buoni
Come da titolo ho realizzato un "piccolo" amplificatore con il suddetto integrato (lo schema è quello duale del Datasheet fornito da ST).
Sto aspettando ancora il trasformatore per fornirgli la giusta tensione e potenza , ma non avendo resisto alla tentazione ...L' ho provato con un alimentatore switching ( anche se nell'audio è vietato!
) e ho notato una cosa... L'ampli distorce un pelino anche alimentandolo a + o - 12v usando un entrata linea. ( Voglio precisare che non avendo un condensatore da 470nF , ne ho messo uno da 400nF )La cosa invece diventa moooolto piu problematica , ovvvero non si sente quasi più niente , colpa la notevole distorsione , quando all'ampli gli si attacca unaa fonte non linea.
Come avete capito , sto costruendo tutto questo per fare un piccolo ampli per chitarra elettrica e per fare un test di funzionamento , ieri ho attaccato il jack della chitarra in un effettiera , mandando l'output all'ampli!
Il risultato?!
DISTROZIONE
Mi potreste dare una mano ?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)