Impiantus elettrico Acca
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
17 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Rilancio per i fruitori del software IMPIANTUS è possibile inserire commenti, impressioni qui.....
-

matteomartinucci
58 1 5 - New entry

0
voti
Ottimo!!!
Uso impiantus-ELETTRICO da 5 anni e non sapevo con chi confrontarmi.
Colgo l'occasione per condividere con voi l'ultima mia esperienza. Stava utilizzando la funzionalità relativa al calcolo illuminotecnico. Il committente aveva intenzione di installare faretti a LED che puntavano verso l'alto. Ho contattato il servizio tecnico dell'ACCA, ebbene, i punti luce possono essere ruotati solo lungo l'asse Z (praticamente inutile). Ho risolto con l'aiuto di appartenenti ad un forum di rendering ai quali ho inviato il file IES del punto luce, che cortesemente me l'hanno ruotato di 180°.
Un'altra anomalia di impiantus è relativa al dimensionamento dei cavi, cioè a volte, sceglie dei cavi multipolari con formazione non esistente nei database e sballano le dimensioni delle sezioni, diventando impossibile determinare le condutture e lo stipamento.
Comunque sono abbastanza ferrato su questo software
Ciao
Vins
Uso impiantus-ELETTRICO da 5 anni e non sapevo con chi confrontarmi.
Colgo l'occasione per condividere con voi l'ultima mia esperienza. Stava utilizzando la funzionalità relativa al calcolo illuminotecnico. Il committente aveva intenzione di installare faretti a LED che puntavano verso l'alto. Ho contattato il servizio tecnico dell'ACCA, ebbene, i punti luce possono essere ruotati solo lungo l'asse Z (praticamente inutile). Ho risolto con l'aiuto di appartenenti ad un forum di rendering ai quali ho inviato il file IES del punto luce, che cortesemente me l'hanno ruotato di 180°.
Un'altra anomalia di impiantus è relativa al dimensionamento dei cavi, cioè a volte, sceglie dei cavi multipolari con formazione non esistente nei database e sballano le dimensioni delle sezioni, diventando impossibile determinare le condutture e lo stipamento.
Comunque sono abbastanza ferrato su questo software
Ciao
Vins
1
voti
ottimo grazie...non ti rispondo ora per mancanza di tempo .....ti segnalo anche il gruppo H-IMPIANTUS su fb .
-

matteomartinucci
58 1 5 - New entry

0
voti
matteomartinucci ha scritto:ottimo grazie...non ti rispondo ora per mancanza di tempo .....ti segnalo anche il gruppo H-IMPIANTUS su fb .
non riesco a trovarlo!!!
0
voti
matteomartinucci ha scritto:D'mmi il tuo nome Facebook
https://www.facebook.com/vincenzo.pagano.355
vpagano@libero.it
0
voti
Riprendo questo vecchio post per scambio di opinioni su Impiantus
Qualcuno lo utilizza ancora?
Qualcuno lo utilizza ancora?
-