Nuovi contatori enel di seconda generazione
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
50 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Ma obbiettivamente qualcuno di voi che siete del settore ne ha sentito parlare ? perché una mia amica mi ha detto che suo marito(ex geometra) a casa disoccupato, è stato contattato ad inizio anno da una ditta per un colloquio dove gli hanno spiegato che a breve lo avrebbero chiamato (ANCHE SE GEOMETRA) per montare questi nuovi contatori.Ma fino ad ora ancora niente.
0
voti
Sul discorso dei costi sono totalmente d'accordo con SerTom (anzi, ho cliccato sul topic proprio per scrivere la stessa cosa) mi sembra una scelta impopolare ma trasparente e corretta.
Ho letto anche cosa promettono di fare i nuovi contatori e mi sembra davvero notevole. Penso sia molto valido per permettere al gestore di regolare tutti i suoi sistemi in maniera mirata per aumentare l'efficienza della rete; inoltre credo che sia molto utile per fare in modo che gli utenti si rendano direttamente conto dei loro consumi (e dei loro sprechi), in modo tale da farli diventare più attenti a come utilizzano l'energia.
Ho letto anche cosa promettono di fare i nuovi contatori e mi sembra davvero notevole. Penso sia molto valido per permettere al gestore di regolare tutti i suoi sistemi in maniera mirata per aumentare l'efficienza della rete; inoltre credo che sia molto utile per fare in modo che gli utenti si rendano direttamente conto dei loro consumi (e dei loro sprechi), in modo tale da farli diventare più attenti a come utilizzano l'energia.
-

PaoloLiutaio
1.228 2 6 11 - Frequentatore

1
voti
Goofy ha scritto:iosolo35 ha scritto:
Pare che si affideranno a ex geometriaika ha scritto:Scusate ragazzi è quello che mi piacerebbe sapere perché chiamare un ex geometra?
ecco perché:
- Allegati
-
Geometri.01.pdf- (21.22 KiB) Scaricato 228 volte
“vivi il presente“
-

Pierluigi2002
1.048 2 3 6 - Expert

50 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica