info rapid fire mouse n555es
Moderatore:
Paolino
33 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
si na parola ! e un trust , gli schemi dei mouse di queste marche trust logitec ecc. mica divulgano gli schemi ed on line non ce nulla . al massimo posso fare delle foto ma le ho fatte col cell e sono sfocate appena posso uso la macchinda fotografica digitale e ve le posto . comunque ho cercato ma non ho trovato nulla di schemi online ci sono solo quelli dei mouse antichi obsoleti . vi farò sapere ok
0
voti
queste sono le foto del cell .
questo e il codice che ho trovato sopra il circuito del mouse "aula sh928-a5050-vl7 "
"z1-f5626-a"
questo e il codice che ho trovato sopra il circuito del mouse "aula sh928-a5050-vl7 "
"z1-f5626-a"
0
voti

"Non farei mai parte di un club che accettasse la mia iscrizione" (G. Marx)
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
se avevo da buttare 50 e rotti euro per un mouse col programmino per usare le macro lo avevo gia fatto !
il problema e che non ho 50 e rotti euro perche sono disoccupato e comunque la prima cosa che devo fare e comprare una vga nuova da 2gbddr5, poi un amd fx4000 series, poi un ssd da 240 gb, e dopo posso pensare al mouse e tastiera. io speravo di riuscire solo nel rapid fire. i programmi macro comuni che non sono dei suddetti mouse il punkbuster non li accetta e io non ho nessuna voglia di rischiare un gioco , allora devo andare in hardware .
il problema e che non ho 50 e rotti euro perche sono disoccupato e comunque la prima cosa che devo fare e comprare una vga nuova da 2gbddr5, poi un amd fx4000 series, poi un ssd da 240 gb, e dopo posso pensare al mouse e tastiera. io speravo di riuscire solo nel rapid fire. i programmi macro comuni che non sono dei suddetti mouse il punkbuster non li accetta e io non ho nessuna voglia di rischiare un gioco , allora devo andare in hardware .
Ultima modifica di
claudiocedrone il 26 nov 2016, 19:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Eliminato quoting inutile, enkenk, fai il favore di rispettare le regole del forum, grazie.
Motivazione: Eliminato quoting inutile, enkenk, fai il favore di rispettare le regole del forum, grazie.
0
voti
enkenk ha scritto: ...ho notato che nel mouse invece usa il negativo com contatto...
Edit:
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
Quello che ha scritto @claudiocedrone in [17] è coerente.
Allora, ritentiamo, io coi miei limiti provo a interpretare e tu, @enkenk, ti impegni a dare le risposte.
i) in assenza del gadget "rapid fire", per sparare veloce cosa fai, premi il pulsante sinistro ?
ii) se risposta (i) è si, quando premi il pulsante causi il contatto (metti in corto) verso 0 Vcc ?
iii) il mouse è alimentato a batterie o tramite USB ?
iv) sei in grado di individuare sullo stampato del mouse un punto(certo) dove poter rilevare(prelevare) la tensione di alimentazione ?
v) ci sai dire a quanto corrisponde questa tensione ?
Saluti
Allora, ritentiamo, io coi miei limiti provo a interpretare e tu, @enkenk, ti impegni a dare le risposte.
i) in assenza del gadget "rapid fire", per sparare veloce cosa fai, premi il pulsante sinistro ?
ii) se risposta (i) è si, quando premi il pulsante causi il contatto (metti in corto) verso 0 Vcc ?
iv) sei in grado di individuare sullo stampato del mouse un punto(certo) dove poter rilevare(prelevare) la tensione di alimentazione ?
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
WALTERmwp ha scritto: ....il mouse è alimentato a batterie o tramite USB ?...
-

claudiocedrone
21,3k 4 7 9 - Master EY

0
voti
WALTERmwp ha scritto:Quello che ha scritto @claudiocedrone in [17] è coerente.
Saluti
1* si il tasto sinistro.
2* si ho controllato col tester e sul pulsante mi da polo negativo.
3* e alimentato a USB.
4* ho fatto foto dettagliate stavolta .
5* la tensione sul pulsante è 4,8v.
33 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Realizzazioni, interfacciamento e nozioni generali.