Salve a tutti raga, come descritto nel titolo io avrei bisogno di sapere come effettuare i collegamenti tra una sirena sc 500 W ad una centralina Wireless Defender st 6 gold. La sirena la voglio collegare via cavo in modo da esser più tranquillo. Nei limiti del possibile chiedo di avere una risp abbastanza completa in modo da sfruttare la centralina al max inserendo nel cablaggio anche gli avvisi sonori/ visivi di cui dispone e l'antimanomissione TAMPER. X rendere il tutto più semplice allego la parte elettrica di entrambi i dispositivi. Chiaramente i manuali completi sono tranquillamente reperibili in rete... Vi prego aiutatemi sto impazzendo... Grazie a coloro che mi Aiuteranno...
Vorrei capire solo lo schema da eseguire tutto qui...
Cablaggio Sirena a centralina allarme.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Da quanto ho potuto capire dovresti fare in questo modo:
contatto centrale PGM va collegato a TRG+ della sirena
contatto centrale GND va collegato a TRG- della sirena
l'alimentazione della centrale 12V positivo e negativo andrà rispettivamente all'alimentazione della sirena 12V rispettando le polarità, cioè dove dice sulla sirena 12V+ e 12V- quella è l'alimentazione.
Il positivo della batteria (+) va collegato a BATT+ e il negativo (-) al BATT-
contatto centrale PGM va collegato a TRG+ della sirena
contatto centrale GND va collegato a TRG- della sirena
l'alimentazione della centrale 12V positivo e negativo andrà rispettivamente all'alimentazione della sirena 12V rispettando le polarità, cioè dove dice sulla sirena 12V+ e 12V- quella è l'alimentazione.
Il positivo della batteria (+) va collegato a BATT+ e il negativo (-) al BATT-
0
voti
Innanzitutto grazie per il tempo dedicato al mio problema... Quindi le uscite NC e NO della centralina non devo considerarle per nulla? E con il collegamento da te indicato la sirena mi sfrutterà Anche i segnali visivi-sonori di messaggi di stato della stessa sirena, tipo allarme inserito e via dicendo?
0
voti
Sil890 ha scritto:.. Quindi le uscite NC e NO della centralina non devo considerarle per nulla?
Quelli li vanno ai contatti dei rilevatori di zona e non centrano nulla con la sirena
Sil890 ha scritto:E con il collegamento da te indicato la sirena mi sfrutterà Anche i segnali visivi-sonori di messaggi di stato della stessa sirena, tipo allarme inserito e via dicendo?
Su questo non ti so dire
0
voti
Ok grazie mille. Un'ultima cosa mi sapresti anche dire come impostare i piedini in modo da far funzionare tutto alla perfezione?? Tipo non riesco a capire la dicitura "Cut off Power alarm" cosa indichi...
0
voti
Mentre il cavo TAMPER dove lo collego sulla centrale?
7 messaggi
• Pagina 1 di 1