Le tensioni le ho misurate sulla spina della radio, ovvero la tensione AC che riceveva la radio.
Le valvole su internet sono:
UCH42
UF41
UBC41
UL41
UY41
Io sulle valvole della radio le leggo così: (Non sono scritte in ordine)
ECH42
EF41 (sopra c'è anche scritto X11-8)
AZ41 (sopra c'è anche scritto X11-3 sembra un 3, potrebbe essere un 8 leggermente cancellato)
EBC41 (sopra c'è anche scritto X-11-3, sembra un 3 però e molto chiuso, ma non credo sia un 8)
La quinta valvola e quella problematica, in quanto non dipende da me, ma non si legge quasi niente e della Philips come modello sembra che si legga anche qua un EC (e nella parte sono nella scritta secondaria finisce con 96)
Sembrerebbe che quelle riportate su internet iniziano con la lettere U e le mie con la lettera E, non so cosa possa significare questa prima lettera.
Farò una prova prolungando il cavo di antenna di un paio di metri, attualmente sarà lungo circa 1 metro o poco meno, vediamo se prolungandolo cambia qualcosa.
Infine ora mi guardo il datasheet delle valvole e vedo magari di fare qualche misurazione.
Vi chiedo questa cosa, da tipo di problema che mi da che non si sente niente, nel caso in cui fossero guaste una o più valvole, quali potrebbero essere? e quali invece scartiamo perché si occupano di solvgere un compito che sta funzionando, tipo il Phono.-------------
Dimenticavo sullo chassis invece sono scritte così:
UCH42 - UF41 - UBC41 - UL41 - UY41

Aggiungo:
Chassis = Modello vetro valvola
UCH42 = ECH42 Marca Philips
UF41 = EF41 Marca Mazda Medium
UBC41 = EBC41 (x11-3) Non ricordo ora la marca
UL41 = Si legge solo EB Marca Philips
UY41 = AZ41(x11-3) Marca Mazda Medium