Il colpevole è lui:
Sinceramente non so cosa passi da quei cavi.. Ma penso che ai fini della sua sostituzione, non dovrebbe influenzarne la decisione! Almeno spero
Contatore su palo enel
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
il contatore lo spostano al massimo sul confine di proprieta' con la porta rivolta verso la strada.
NON POSSONO metterlo in casa.
io ho chiesto di girare la cassetta verso l'interno e enel ha detto che per disposizione dell'autorita' sull'energia non si puo' fare, tantomeno portarlo all'interno dell'abitazione.
se vuoi un consiglio tienilo cosi' finche' dura , anche perche' le opere murarie saranno a tuo carico , senza che ne trai un gran vamntaggio
NON POSSONO metterlo in casa.
io ho chiesto di girare la cassetta verso l'interno e enel ha detto che per disposizione dell'autorita' sull'energia non si puo' fare, tantomeno portarlo all'interno dell'abitazione.
se vuoi un consiglio tienilo cosi' finche' dura , anche perche' le opere murarie saranno a tuo carico , senza che ne trai un gran vamntaggio
0
voti
Se ci sono particolari condizioni, per esempio di sicurezza, puoi richiedere di installarlo all'interno della proprietà e anche all'interno di fabbricati, devi garantire però l'accesso al personale 24/24h.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
-

Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

0
voti
A questo punto posso anche lasciarlo fuori. La mia speranza è che per lo meno cambino la scatola che lo contiene, visto che è METALLICA e non ha alcuna chiave per l'apertura ma delle semplici viti a farfalla.
Anche il semplice cambio della scatola è a mie spese in caso?
Anche il semplice cambio della scatola è a mie spese in caso?
Carspa, il mondo dell'elettronica!
0
voti
- Codice: Seleziona tutto
Gli oneri relativi alla realizzazione di opere murarie o manufatti comunque necessari per l’alloggiamento delle apparecchiature di consegna dell’energia e di misura sono a carico del richiedente.
Da http://www.autorita.energia.it/it/docs/15/654-15.htm
La posizione del misuratore è atipica
e credo vada bonificata."La progettazione, il primo presidio della sicurezza" [Michele Guetta]
0
voti
AGGIORNAMENTO:
In data 22/2/17 ho fatto segnalazione ad e-distrubuzione per il palo pericolante in cemento. Hanno voluto il mio recapito telefonico dicendomi che avrebbero mandato una squadra a controllare.
Ad oggi nessuno si è fatto vivo.. Sono le normali tempistiche o la mia segnalazione andrà nel dimenticatoio?
Nel frattempo dal palo continuano a staccarsi bei calcinacci che cadono a terra.. Per fortuna ancora non hanno capito PERSONE o cose..
In data 22/2/17 ho fatto segnalazione ad e-distrubuzione per il palo pericolante in cemento. Hanno voluto il mio recapito telefonico dicendomi che avrebbero mandato una squadra a controllare.
Ad oggi nessuno si è fatto vivo.. Sono le normali tempistiche o la mia segnalazione andrà nel dimenticatoio?
Nel frattempo dal palo continuano a staccarsi bei calcinacci che cadono a terra.. Per fortuna ancora non hanno capito PERSONE o cose..
Carspa, il mondo dell'elettronica!
32 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Energia e qualità dell'energia