Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Induttori allo stato solido ... Formula semplificata ??

Elettronica lineare e digitale: didattica ed applicazioni

Moderatori: Foto Utentecarloc, Foto Utenteg.schgor, Foto UtenteBrunoValente, Foto UtenteIsidoroKZ

0
voti

[101] Re: Induttori allo stato solido ... Formula semplificata ??

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 11 gen 2017, 2:34

Non so molto, ma so che hanno apparecchi molto ma molto costosi e molta roba digitale

non vorrei sbagliare ma devono avere anche dei mixer da varie decine di migliaia di euro

Il lavoro a lui piace, ma se oggi è a Napoli dopo un paio di giorni magari si ritrova nella periferia di Londra

a lungo andare ci si stanca

K
Foto UtenteKagliostro
6.401 4 5 7
Master
Master

0
voti

[102] Re: Induttori allo stato solido ... Formula semplificata ??

Messaggioda Foto UtenteTheremino » 11 gen 2017, 4:01

Kagliostro ha scritto:...Il lavoro a lui piace, ma se oggi è a Napoli dopo un paio di giorni magari si ritrova nella periferia di Londra a lungo andare ci si stanca...

Verissimo! Io ho resistito meno di dieci anni e poi ho mollato, ma digli una cosa da parte mia: Fare il fonico vagabondo è l'unico periodo passato della mia vita che a pensarci mi fa venire un pizzico di nostalgia.
Sono un appassionato di elettronica da sempre, ma ho dedicato più anni al software che alle formule della elettronica analogica. Ho decenni di esperienza pratica ma non conosco a memoria tutte le formule. Se sbaglio correggetemi.
Foto UtenteTheremino
8.338 2 9 12
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[103] Re: Induttori allo stato solido ... Formula semplificata ??

Messaggioda Foto UtenteKagliostro » 11 gen 2017, 10:58

Confermo, ed a lui piace molto quello che fa, però credo che sia una cosa per giovani dopo un decennio (lui questa tappa non l'ha ancora raggiunta, quindi, per adesso regge) mi pare più che giusto che si cerchi di impiegarsi in qualcosa un po' meno impegnativo, almeno per quanto riguarda gli spostamenti

K
Foto UtenteKagliostro
6.401 4 5 7
Master
Master

Precedente

Torna a Elettronica generale