Grazie, spero di riuscire a spiegarti bene. Nella prima foto ci sono i due fili della linea inseriti in L1 e L2 mentre quello verde va al condensatore. A proposito ci sono due condensatori.
Nella seconda foto nel N. A2 il filo rosso va al condensatore, gli altri due M 2 rosso e , M rosso al motore.
Terza foto A1 giallo al motore poi arrivano due gialli dal condensatore, si uniscono e vanno al motore.
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
collegare pulsantiera a motore monofase
Moderatori:
g.schgor,
IsidoroKZ
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Mazzucchi.
L'interruttore della foto è un invertitore per motore monfase con fase ausiliaria di avviamento,Trattandosi di un interruttore stabile, ti sconsiglio vivamente di usarlo per azionare una gru, non è stato costruito per queste applicazioni.
Devi usare la classica pulsantiera pensile con tre tasti: salita, discesa ed emergenza a fungo con sblocco a rotazione.
Altra cosa importante, se il motoriduttore non ha il freno, sei sicuro che riesca a sostenere il carico in sospensione a motore fermo?
L'interruttore della foto è un invertitore per motore monfase con fase ausiliaria di avviamento,Trattandosi di un interruttore stabile, ti sconsiglio vivamente di usarlo per azionare una gru, non è stato costruito per queste applicazioni.
Devi usare la classica pulsantiera pensile con tre tasti: salita, discesa ed emergenza a fungo con sblocco a rotazione.
Altra cosa importante, se il motoriduttore non ha il freno, sei sicuro che riesca a sostenere il carico in sospensione a motore fermo?
0
voti
La mia intenzione è di usarlo per trainare dei pesi e non per sollevare.
0
voti
Penso che mi conviene comunque seguire il tuo consiglio e prendere una pulsantiera.
0
voti
La Penso anch’io in egual modo. Ottimo consiglio di (Ros09) inserire lo stop di emergenza – ora aggiorno il mio disegno: al posto dell’ int. Pulsantiera inserisco lo stop.Penso che mi conviene comunque seguire il tuo consiglio e prendere una pulsantiera.
-

StefanoSunda
2.880 3 6 10 - Master

0
voti
Ho trovato online questo tipo di pulsantiera. http://www.elmarelettromeccanica.it/it/order
Può andare bene? serve anche il condensatore?
Può andare bene? serve anche il condensatore?
1
voti
La pulsantiera che va bene è il modello TLP3B – 32Euro – due tasti + lo stop rosso. Il condensatore non serve se attualmente il motore funziona.Può andare bene? serve anche il condensatore?
-

StefanoSunda
2.880 3 6 10 - Master

0
voti
Non so come ringraziarvi, adesso ordino la pulsantiera e poi faccio il lavoro.
Grazie veramente. Spero di riuscire a farcela altrimenti vi chiedo qualche altro consiglio.
Una buona serata
Grazie veramente. Spero di riuscire a farcela altrimenti vi chiedo qualche altro consiglio.
Una buona serata
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettrotecnica generale