gammaci ha scritto:Per farli vedere qui intendevo, faccio lo screenshot con CMD+SHIFT+4 e poi ritaglio e mi viene un png di 2,4 MB, quando tento di fare l'uplink il server va in timeout e fa cadere la connessione.
Ah, ok!
gammaci ha scritto:Va bé non importa, ho caricato una jpg 3200 x 2556 e il programma è fluidissimo basta tenere lo zoom al 25% INCREDIBILE!!!!!
Perché incredibile? Guarda che se mi metto, dovrei riuscire a rendere quasi altrettanto fluido il programma con zoom più grandi
gammaci ha scritto:Questa funzione di "ricalco" ha un grandissimo valore aggiunto, penso che mi ci dedico un po ...
Ok
gammaci ha scritto:Il problema è nello zoom, quando l'immagine è piccola occorre alzarlo e questo provoca la scomparsa delle barre laterali (che diventano dei puntini), tutto si incrania e per uscire bisogna killare con il pallino rosso o da Task Manager.
Normale! Non c'è neanche bisogno di immagini di taglia molto grande perché avvenga.
Quindi, riassumo, sono venute fuori i problemi seguenti, in ordine decrescente di priorità.
- il programma si impalla con zoom elevati (era previsto)
- l'immagine va messa sotto la griglia
- il discorso sulla risoluzione va reso più chiaro (la mia idea con le dimensioni calcolate potrebbe aiutare?)
- il ridimensionamento dell'immagine può essere migliorato.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

. So comunque che qualcuno riesce ad utilizzarlo per modificare il codice, dovrebbe essere possibile.