extrabyte ha scritto:ma chi sei, un premio nobel forse?
Tu,
Penso che una persona qualsiasi che entra in casa di qualcun altro dovrebbe prima cercare di capire chi sono coloro che lo ospitano senza sputare subito loro in faccia la propria saccenza.
Può darsi che tu sia una mente eccelsa, io non sono certo in grado di valutare le tue competenze fisico matematiche, ma come padrone di casa posso dirti che non hai saputo scegliere il modo corretto di entrarvi.
Ad ogni modo ora dovresti esserti fatto un'idea di chi c'è in questo sito, di come si viene accolti se si entra in un certo modo.
Trai le tue conclusioni: se ti interessa restare modifica il tuo modo di partecipare e fatti capire anche da chi non vola in alto come te.
Se l'ambiente invece ti infastidisce perché frequentato da persone che non sono alla tua altezza e che, ciò nonostante, si permettono di criticare le tue affermazioni, visto che hai anche poco tempo da dedicare alle risposte, ti conviene lasciarlo perdere.
Noi perderemo un futuro Nobel ma tu avrai la piena libertà di conquistarlo senza gli intralci degli incompetenti.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

pigreco]=π