richiurci ha scritto:Su quello additivato (HHO e dintorni) ad oggi si tratta essenzialmente di bufale, non esistono sistemi omologati che possano dimostrare dati alla mano di portare vantaggi consistenti
mio fratello ha parlato con chi lo usa, gli ha detto che la diffenza c'è ed è notevole, non posso parlare in prima persona, non conoscendolo io, però sono tutti polli coloro che affermano questo? non lo so, ma forse appunto per questo ci dovrebbe essere qualche interessamento da parte di chi si preoccupa di inquinamento. no?
di idrogeno puro mi pare che anche BMW avesse fatto una serie 7 ad idrogeno, piantando un paio di distributori a milano, quindi credo che la cosa fosse più che fattibile, sapere perché si è piantato tutto........, forse si dovrebbe chiedere a chi può rimetterci.
atomorama ha scritto:Dalle mie parti se provi ad eliminare le stufe a legna viene la rivoluzione
![]()
+ alberi
- BMW
gia potrei essere scettico che la colpa sia solo della legna, o che sia la causa principale! o forse è la cosa che danneggerebbe meno l'economia vietarla?? come al solito per risolvere i problemi non si abbattono le cause principali ma cio che fa più comodo, ed i problemi rimangono.
saluti.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)