In bocca al lupo!

Moderatori:
PietroBaima,
Ianero

Piercarlo ha scritto:Scusa @ricoct ma sfondi una porta aperta; se leggi il post con calma capisci da solo il livello che mi interessa. Lo so che è difficile (ed è anche per questo che posso farlo adesso che sono fermo: mamma e papà che mi mantengono agli studi purtroppo non li ho più...) ma so anche che non c'è alternativa; le mezze misure le ho provate tutte e, sempre, la mancanza dell'altra mezza si è fatta sentire: lo vedo tutti i giorni proprio su questo sito non appena le discussioni si approfondiscono un po'...
Grazie @Fedhman: è anche queste note che cerco per poter discernere tra quanto bene o male già conosco (e devo solo ripassare) e quanto di cui invece non ho alba o quasi.

nicoct ha scritto:....ok ho capito adesso...comunque adesso faccio qualche ricerca e ti consiglio qualcosa....
purtroppo lavoro lontano da casa e non ho più con me i testi universitari....
...vediamo se recupero qualcosa durante le vacanze di pasqua...ciao...

Sjuanez ha scritto:è uscita la Ottava Edizione

Sjuanez ha scritto:Higher Engineering Mathematics

mi fai "scappare" la voglia di acquistarlo, di paginette ce ne sono, è rilegato in modo decente il cartaceo ?Sjuanez ha scritto:(...) Davvero stupendo. Spero di avere del tempo per ritornarci. (...)

Fatto ciò, puoi destreggiarti un po' con l'analisi, e passi alle trasformate di Fourier e Laplace.
WALTERmwp ha scritto:mi fai "scappare" la voglia di acquistarlo, di paginette ce ne sono, è rilegato in modo decente il cartaceo ?Sjuanez ha scritto:(...) Davvero stupendo. Spero di avere del tempo per ritornarci. (...)
Saluti

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti