Ovviamente c'è un'altra soluzione se la riprogrammazione finisce: tenersi il rumore, soprattutto se comunque l'apertura e chiusura avviene.
Il fatto che duri poco fa pensare a un "fine corsa" sbagliato ma non è detto che il movimento sia assente
Alfa Giulietta ticchettio dal cruscotto
Moderatore:
Franco012
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
l'aria esce comunque dopo riprovo meglio provando a cambiare la direzione del flusso. Tra l'altro il rumore non lo fa quando accendo o uso il condizionatore ma solo quando accendo il quadro e quando spengo il condizionatore.
0
voti
quello è il ricircolo , l'aria esce comunque , ovviamente arriva sempre da fuori e non puoi chiudere l'ingresso aria ( cosa che avviene automaticamente ogni volta che accendi e spegni l'auto)
0
voti
Ho appena chiamato l'officina e mi hanno detto che il motore è da cambiare e quindi è da smontare tutto il cruscotto. Preventivo 700-800 euro....
Pensavo male ma non così male sono tentato di portarlo da qualcun altro o tenermi il rumore.
Pensavo male ma non così male sono tentato di portarlo da qualcun altro o tenermi il rumore.
0
voti
non è a rischio la sicurezza, lo fa saltuariamente e da quanto hai detto sembra di fatto funzionare tutto...
Puoi decidere serenamente, io non dico cosa farei per non condizionarti anche perché sono un maniaco della manutenzione estrema
Puoi decidere serenamente, io non dico cosa farei per non condizionarti anche perché sono un maniaco della manutenzione estrema
0
voti
ma guarda che scherzavo! Io faccio tanta manutenzione da solo per risparmiare...
Fosse in garanzia la porterei a riparare, ma 800 € per un ticchettio saltuario proprio non li spenderei, soprattutto se hanno già parlato di sostituzione
Fosse in garanzia la porterei a riparare, ma 800 € per un ticchettio saltuario proprio non li spenderei, soprattutto se hanno già parlato di sostituzione
0
voti
Sono passato fisicamente in officina e il preventivo finale è di 550 euro (8 ore di mano d'opera più 56+IVA del motorino) mi hanno detto che se però è rotto l'asse della scatola del condizionamento (
) allora diventerebbero 800 euro.
Ripararlo senza smontare il cruscotto la vedo difficile hanno provato a riprogrammare la corsa ma mi riferiscano che è proprio rotto.
Ripararlo senza smontare il cruscotto la vedo difficile hanno provato a riprogrammare la corsa ma mi riferiscano che è proprio rotto.
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Autovetture, motori endotermici ed elettronica relativa