Purtroppo c'é un problema, che Tc112715 sul punto di lavoro assorbe circa 12A, quindi i tuoi relé che ne gestiscono 10 non andrebbero bene, (con correnti forti in continua c'é poco da scherzare).
Ho calcolato approssimativamemente questo alpine11 ipotizzando 30 l/s (108m3/h) prevalenza 30Pa, altezza 30mm fin, occupazione 1/3, 90x90mm in pianta; mi vengono fuori circa 11W/K (0.09 K/W).
Succede quel che temevo: (144*0.09+87*0.09)=20.8°C e resistenza di contatto (144*0.08+87*0.08)=18.5°C
somma 38.3°C. Come ti avevo scritto sui dissipatori, in queste condizioni avrebbero dovuto cadere solo 5°C invece che 20.8°C, purtroppo il Dt negativo é 30°C; alla fine credo che si aggiusterebbe su un Dt effettivo di 0.
Se facciamo l'ipotesi più favorevole e cioé di avere un carico termico di 60W (come calcolato), otterremo (da diagramma) una potenza totale di (12V x 11A)=132W e circa 62W di carico, per cui:
(132*0.09+62*0.09)+(132*0.08+62*0.08)=33°C in questo caso però il Dt negativo di riferimento sarebbe 40°C
e non 30°C come prima e quindi avresti i 7°C di raffreddamento, in sostanza potrebbe funzionare ma non ci sono margini d'errore. Questo ti fa capire che brutte bestie siano i peltier.
Resta il fatto che non puoi gestire facilmente 11-:12A a valle dell'alimentatore.
Potresti prendere in considerazione l'ipotesi più economica e cioé comprare due peltier e metterli in serie elettrica invece che aumentare i dissipatori, in questo caso gestiresti circa 6A e potresti farlo anche a valle dell'alimentatore con quell'aggeggio che hai postato; questo ti permetterebbe di dimezzare i Dt di contatto e abbassare la potenza lato caldo a 120W; ma anche qui c'é un problema, il dissipatore sembra fatto per accogliere un solo peltier e non so se riesci a trovare 80mm su una dimensione per mettercene due. Puoi anche cercare un peltier più largo ma sotto i 10A a 12V e controllare le caratteristiche.
Per provare puoi usare un solo peltier e gestire tutto sull'alternata dell'alimentatore con il termostato attuale, non avrai il ritardo dei ventilatori ma quello serve solo ad allungare la vita del peltier e quindi per provare puoi anche farlo .