... E pensare che mi sono registrato per giunta per chiedere aiuto e con spirito di apportare info utili alla collettivita che un giorno magari si sarebbe ritrovata lo stesso problema... Scusate se scrivo qui ma i miei messaggi privati che ho spedito ai mod sono rimasti li giacenti in uscita e mai spediti.
La KZ650 è una moto storica che sto allestendo per partecipare alle gare di regolarità storiche appunto (che si fanno in strade chiuse al traffico) e che devono rispettare le norme vigenti all'interno del regolamento delle gare di regolarita per mezzi storici e queste permettano che la moto sia allegerita e potenziata ma pur mantenendo le caratteriatiche estetiche e funzionali come quando uscirono di fabbrica (ad es. Non si possono eliminare le frecce ma possono essere sostituite con alcune piu leggere e piccole ma devono comunque esserci come parafanghi ecc ecc)
MAI DETTO di doverne fare un uso stradale e mai fatto riferimento al C.d.S... Mi spiace ma sono una brava persona e rispettosa delle leggi, e come motociclista mi dispiace che vi siano ancora pregiudizi del genere... Si da per scontato che appena accendiamo le moto dobbiamo infrangere la legge... E spesso questo giudizio proviene aihme dalle persone piu anziane... E come 65enne me ne vergogno

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)