Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Sostituzione Display...

Telefonia, radio, TV, internet, reti locali...comandi a distanza

Moderatore: Foto Utentejordan20

0
voti

[11] Re: Sostituzione Display...

Messaggioda Foto Utenteibra » 29 lug 2016, 21:00

Sei un po' sanguisuga pure te eh? :mrgreen:
O_/
Foto Utenteibra
1.282 3 4 6
CRU - Account cancellato su Richiesta utente

1
voti

[12] Re: Sostituzione Display...

Messaggioda Foto Utentebrabus » 29 lug 2016, 21:04

Vedi tu. Se conosci bene il cliente e credi possa accettare un compromesso del genere, proponiglielo.

Non ti offendere, ma da un punto di vista deontologico io non accetterei una proposta del genere.
Il ragionamento è: mi rivolgo a te per riparare un oggetto, mi aspetto che tu lo ripari e presenti la fattura, oppure che (nel caso peggiore) declini la riparazione; non accetterei di vedermi scaricato un rischio che non avevo preventivato di assumere. Cioè, se il ricambio arriva tu me lo monti e stacchi fattura, mentre se va male ci ho rimesso dei soldi per causa tua? Non so se è chiaro il concetto.

Poi ovviamente gli accordi sono accordi, se il cliente è ben disposto a "rischiare" mettete ben in chiaro le cose e facci sapere come va! :ok:

Io cercherei un televisore identico ma con un problema elettronico, così da recuperare il display.
Alberto.
Foto Utentebrabus
22,2k 4 11 13
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[13] Re: Sostituzione Display...

Messaggioda Foto Utentemarcel » 3 ago 2016, 13:42

Per notizia:
Il cliente ha detto di no , perche' poi lui rifonde ....
Gli ho detto: Allora non se ne fa niente! TACCAGNO! :lol:

Saluti al forum
Foto Utentemarcel
53 1 6
Frequentatore
Frequentatore

1
voti

[14] Re: Sostituzione Display...

Messaggioda Foto Utentegdejana » 29 ago 2017, 16:10

Non cercate di acquistare dal sito:

samsungorder@servicetvscreen.com.

Io ci sono cascato, mi hanno fregato i soldi e non mi hanno inviato nulla. Chiedono il pagamento con bonifico e temporeggiano per mesi trovando le scuse più improbabili. L'ultima scusa, dopo più di 5 mesi, è stata che il display era arrivato ma difettoso e non aveva superato i test da loro fatti in laboratorio. :^o

Mi proponevano di aspettare l'arrivo di un altro pannello dalla Corea oppure il risarcimento.

Ho optato per il risarcimento e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare altri 90 giorni. Purtroppo sono passati anche i 90 giorni inutilmente. incz incz incz :cry: :cry:

Ho fatto la denuncia alla polizia postale ma credo che non riavrò indietro i miei soldi.

Mi raccomando non tentate di acquistare display o altri pezzi di ricambio da questo sito e da quelli ad esso collegati:

samsungorder@servicetvscreen.com.

Ciao a tutti.
Foto Utentegdejana
5 1

Precedente

Torna a Telecomunicazioni