Come posso ottenere questo effetto con pochi euro?
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
ok dai vedo un po' come fare...magari prendo quello che mi hai suggerito
Aspetto i componenti con la soluzione di dadduni e ti dico se procedo all'ordine delle componenti che ho messo nello screen
Grazie !!!
Aspetto i componenti con la soluzione di dadduni e ti dico se procedo all'ordine delle componenti che ho messo nello screen
Grazie !!!
-

germandowski
93 5 - Frequentatore

1
voti
Giusto per chiarezza, io ammiro e rispetto gli altri utenti che stanno partecipando a questa conversazione perché ne sanno mooooolto più di me e ho già detto che dovresti fidarti di loro e non di me.
La conversazione stava diventando interessante proprio dal punto di vista della curiosità di vagliare più idee e non perché la mia idea fosse migliore, anzi! segui il loro consiglio e vai sul sicuro io stesso farei cosi senza batter ciglio!
Un saluto Davide
La conversazione stava diventando interessante proprio dal punto di vista della curiosità di vagliare più idee e non perché la mia idea fosse migliore, anzi! segui il loro consiglio e vai sul sicuro io stesso farei cosi senza batter ciglio!
Un saluto Davide
0
voti
ci mancherebbe accetto i consigli di tutti, anche il più asino del forum ne sa 10 volte più di me
ed è giusto ascoltare tutti!
Ok allora quello che ho messo nello screen + tester suggeritomi da voi + la striscia da 60 led e siamo a posto?
Altri cavi o robe varie non servono?
Ok allora quello che ho messo nello screen + tester suggeritomi da voi + la striscia da 60 led e siamo a posto?
Altri cavi o robe varie non servono?
-

germandowski
93 5 - Frequentatore

1
voti
Serviranno due spezzoni di filo per collegare le strisce al circuito ed un spezzone di filo telefonico per fare i collegamenti sulla basetta millefori.
Intanto che aspetti il materiale, leggiti questo articolo. Se poi hai bisogno di uno schema pratico per il montaggio, chiedi.
Intanto che aspetti il materiale, leggiti questo articolo. Se poi hai bisogno di uno schema pratico per il montaggio, chiedi.
marco
0
voti
se per spezzettoni uso dei cavi USB va bene lo stesso?
Oggi se riesco faccio l'ordine...
Oggi se riesco faccio l'ordine...
-

germandowski
93 5 - Frequentatore

1
voti
No. avresti difficolta' nel saldare. Meglio uno spezzone di filo elettrico normale do 0.75mm per collegare la strip; per i collegamenti su basetta millefori, puoi usare i residui del taglio dei reofori dei resistori/condensatori.
marco
0
voti
ho capito magari dopo faccio l'ordine! Restate sintonizzati!!! 
-

germandowski
93 5 - Frequentatore

0
voti
Ci sentiamo quando mi arriva la roba!!!
GRAZIE!!!
-

germandowski
93 5 - Frequentatore