LNK304GN scheda asciugatrice Rex
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Scusate se riprendo la discussione! Durante un ciclo di funzionamento, mio cognato, mi ha detto che l'asciugatrice oggetto della riparazione, si e' bloccata e ha segnalato un errore ..! Possibile che la scheda si sia sprogrammata e vada riprogrammata ? E' gia' successo a qualcuno ? Grazie e buona serata...
0
voti
Oltre ha quello che hai cambiato dovevi controllare i due condensatori elettrolitici 400 V lavorativi e lo zener da 12v. se sono ok fagli fare alcuni cicli di lavaggio e l'errore dovrebbe rientrare.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
Bene!

Alex
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
https://www.facebook.com/Elettronicaeelettrotecnica
<< vedi di pigliare arditamente in mano, il dizionario che ti suona in bocca,
se non altro è schietto e paesano.
(Giuseppe Giusti) <<
0
voti
Ciao a tutti, sono nuovo di qui!
Mi appresto alla riparazione della asciugatrice di mamma
Ho notato che le schede da voi menzionate sono diverse dalla mia che presenta molti componenti in SMD e soprattutto non sembra ci siano resistenze bruciate, almeno ad una ispezione visiva.
ho ordinato u kit su ebay in cui è presente l'integrato LNK304GN e comincerò sostituendo quello ma non sono molto certo di riuscire a individuare altri eventuali componenti difettosi!
Mi appresto alla riparazione della asciugatrice di mamma
Ho notato che le schede da voi menzionate sono diverse dalla mia che presenta molti componenti in SMD e soprattutto non sembra ci siano resistenze bruciate, almeno ad una ispezione visiva.
ho ordinato u kit su ebay in cui è presente l'integrato LNK304GN e comincerò sostituendo quello ma non sono molto certo di riuscire a individuare altri eventuali componenti difettosi!
0
voti
Non avevo visto l'integrato perché saldato sotto su PCB leggi la seconda risposta
Ultima modifica di
elektronik il 3 giu 2019, 21:14, modificato 2 volte in totale.
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

0
voti
GioBert ha scritto:ho ordinato u kit su ebay in cui è presente l'integrato LNK304GN e comincerò sostituendo quello ma non sono molto certo di riuscire a individuare altri eventuali componenti difettosi!
Ciao
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

1
voti
elektronik ha scritto:GioBert ha scritto:ho ordinato u kit su ebay in cui è presente l'integrato LNK304GN e comincerò sostituendo quello ma non sono molto certo di riuscire a individuare altri eventuali componenti difettosi!
CiaoGioBert ti conviene aprire un nuovo thread descrivendo il difetto che fa la tua scheda così è più facile che qualcuno possa darti una mano, perché la tua potrebbe avere un guasto diverso, metti anche la marca, quell'integrato è possibile testarlo anche con un tester.
Grazie,
seguirò il tuo consiglio
19 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Costruzione, riparazione, riutilizzo