Ciao a tutti ho unproblema con due teste mobili di cui non funziona il pan . Di un'altra testa invece non si muove bene il Tilt, non posso programmarla liberamente, cioè illuminare i luogi da me scelti. Aitatemi il più presto possibile.
Grazie.
Coemar Pro Wash LX Problema!!!!!!!!
Moderatore:
IsidoroKZ
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Non so dove potrebbe arrivare. Ma quello che me le ha fornite non le conosce a fondo.
Ho bisogna capire se sono riparabile ho sono da riprogrammare.
Ho bisogna capire se sono riparabile ho sono da riprogrammare.
0
voti
Si chiama Coemar Pro Wasch LX questo sta scritto sul manuale e sulla testa mobile.
0
voti
sarebbe: http://www.allstar-show.com/Coemar%20LX ... ash_OM.pdf
e in pratica un proiettore dmx ?
dal nome l'avevo scambiata per una lavatrice
e in pratica un proiettore dmx ?
dal nome l'avevo scambiata per una lavatrice
0
voti
Si chiama Wash proprio perché "Lava" le superfici con la luce.....E' un tipo di proiettore motorizzato che si usa soprattutto per applicazioni in cui è richiesta luce diffusa.....(esempio piazzati, fondali, superfici.....).In più se guardi la lente (spesso Fresnel) ricorda molto per dimensione, l'oblò della lavatrice...
Tornando al problema in se stesso....hai provato, dal suo menù (controllandola manualmente, e non via dmx) ad agire sui parametri che non riesci a controllare?Ci dovrebbe essere una modalità di test dei singoli parametri.....Funzionano?
Tornando al problema in se stesso....hai provato, dal suo menù (controllandola manualmente, e non via dmx) ad agire sui parametri che non riesci a controllare?Ci dovrebbe essere una modalità di test dei singoli parametri.....Funzionano?
Senio Corbini - Fonico - Avid 310M ProTools Music Expert - 210 V Venue Live Operator - 210 P HD9 Post Operator - Avid Trainer
0
voti
Ma neanche se li spari
.
Ho provato di tutto dal menu diretto, perfino da una demo ,si trova memorizzato al suo interno, e ho notato che non funziona il pan.
Il dubbio che non funziona, ma quando muovo dal mixer funziona il pan in maniera quasi impercettibile.
Ragazzi credetemi sto perdendo la testa ma la mia testa
Ho provato di tutto dal menu diretto, perfino da una demo ,si trova memorizzato al suo interno, e ho notato che non funziona il pan.
Il dubbio che non funziona, ma quando muovo dal mixer funziona il pan in maniera quasi impercettibile.
0
voti
Genissia ha scritto:Ma neanche se li spari.
prova a vedere l indirizzi dmx dei swic sono giusti e se il pan e' attivato giusto deve avere lo switc 1234 che fa test focus pan e tilt
poi gl indirizzi della macchina
se sei vicino ad asti posso vederle assieme se vanno
ciao marco resp gm@dj.at dapaudio showtec dmt
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo