speedyant ha scritto:Direi che, purtroppo, potrebbero essere le due eprom del bios, come quella del bios tastiera. Potresti controllare cosa succede a togliere il keyboard bios.
Sono 3. 1 è 286 Bios Setup Even mentre l' altra è 286 Bios Setup ODD. Invece la terza è Keyboard Setup Bios.
Con il cavo scollegato ho tolto il chip Keyboard Bios. Poi ho ricollegato il cavo. ho accesso, schermo nero e dopo un po' è apparto la scritta si un altro Halted e non finiva più di suonare. Ho spento, poi ho scollegato il cavo, rimesso il chip, ricollegato il cavo e quando ho riacceso e apparsa la scritta colorata con l' effetto grafico segno che riconosce la scheda video e poi è apparsa la schermata con le varie scritte del Bios compresa la scritta premere F5. Poi dopo è scomparsa, il PC si è riavviato stessa scritta colorata ma poi è apparso subito il solito errore e rimane così.
Se prendo un adattatore AT/Ps2 e ci collegato una tastiera oppure prendo una tastiera usata AT?
La mancanza del condensatore al tantalio può causare un mafunzionamento di qualcosa?

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)