richiurci ha scritto:Shika93 ha scritto:Però queste che ho visto sono superiori. 70, contro 65 scritto sul libretto. O vale solo per il codice della velocità?
70 praticamente sono leggermente più alte rispetto alle 65, per questo il dubbio sul "vanno bene". Se ci stanno sotto al passaruota non vedo perché no.
Questa frase, e non lo scrivo per offenderti ma per farti riflettere, dimostra che non bisogna parlare o giudicare senza conoscere.
Quello non è un indice che "più è alto meglio è"! E comunque visto che hai capito cosa indica...come fai a dire "che ci stanno sotto il passaruota"?
Hai mandato a fondo corsa le sospensioni con lo sterzo girato? Hai montato le catene?
Per quanto costano le termiche su quell'auto non avere dubbi, al limite rivendi quelle usate, almeno 5€ a gomma li prendi
No, ma va non era per risparmiare o altro. Dato che un conoscente da via la macchina e gli restano le gomme, ha chiesto se a me potessero interessare e dato che mi venivano gratis e che ne ho solo due attualmente, ci volevo guardare. Ovviamente se dovessi comprarle, prenderei le sue, ma dato che tra un motivo e l'altro faccio a mala pena 500km all'anno, quasi mai d'inverno, ho pensato che tanto valeva potevo metterle su se erano a norma. Almeno avevo 4 gomme da neve invece che due.
Bon direi che il problema è risolto. Non se ne fa niente.
Grazie a tutti!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

Max