da
tonyalcapon » 23 nov 2017, 12:15
Ieri sera e` successa una cosa curiosa e forse preoccupante, mentre sono sceso dalla macchina per fare benzina ho lasciato lo stereo acceso, la mia ragazza nel frattempo ha voluto spegnerla e ha schiacciato il tasto off (cosi dice), fatto sta che le luci della radio sono rimaste accese. (tutti i tasti non rispondevano più, ma lo schermo si connetteva e disconnetteva con il Bluetooth del mio cellulare quando provavo ad accendere e spegnere il Bluetooth da cellulare).
Ho tolto la chiave dal quadro, e niente!! le luci della radio continuavano a rimanere accese. Ho dovuto letteralmente staccare lo spinotto dietro alla radio.
E` strano perche` i collegamenti li ho fatti giusti, 12v costanti alla memoria, 12v alla radio solo con chiave girata nel quadro ecc. Dopo ho riprovato a fare risuccedere questo "bug" in 1000 modi ma non ci sono riuscito.
Autoradio guasta? (e` come se quelle luci avessero preso i 12v dalla memoria per alimentarsi)
Che cosa curiosa.

(se dovesse risuccedere mettero un interruttore sui 12v costanti della memoria, almeno ci mettero 1 sec a staccare tutto anziche mettere le mani dietro alla radio)