Cellulare conservato
Moderatore:
jordan20
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
5
voti
2
voti
Ma lo scatolo ha un gruppo NH quindi è facile che aggredisca la plastica del cellulare.
Poi comunque viene usato in profumeria.
Poi comunque viene usato in profumeria.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
era una battuta appunto , esiste la scatola e lo scatolo , secondo me la parola giusta è scatola, e se vuoi lasciarci dentro il cellulare dipende quanto tempo vuoi lasciarlo dentro.Se si tratta di 3 mesi o 10 anni.
0
voti
presumo che se si tratta di mesi la batteria funzionerà ancora, ho un vecchio nokia 6630 nel cassetto dell'ufficio , spento da 2 anni , stamattina gli ho messo la batteria e , miracolo , si è acceso. Quindi , si , funzionerà.
0
voti
O hai una esigenza specifica, oppure considera che il mondo dell'elettronica si evolve in modo molto rapido.
Tra qualche mese le tue esigenze potrebbero essere completamente diverse e potresti pensare di avere fatto male ad agire in questo modo.
Questo senza ovviamente sapere i motivi per cui lo vuoi fare, è solo una considerazione così.
Tra qualche mese le tue esigenze potrebbero essere completamente diverse e potresti pensare di avere fatto male ad agire in questo modo.
Questo senza ovviamente sapere i motivi per cui lo vuoi fare, è solo una considerazione così.
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
PietroBaima ha scritto:il mondo dell'elettronica si evolve in modo molto rapido
Le prime calcolatrici tascabili prive di interruttore meccanico per l'accensione, ma dotate di tasto On/Off, divoravano le batterie da 9 volt anche da "spente".
Non ho idea delle "quiescent current" attuali ma ho l'impressione che varino molto da un apparecchio all'altro.
1
voti
Le batterie al litio hanno una shelf life, degradano con il tempo anche senza usarle.
Se vengono usate c'e` anche la normale usura legata al numero di cicli e a come vengono trattate in carica e scarica.
Se vengono usate c'e` anche la normale usura legata al numero di cicli e a come vengono trattate in carica e scarica.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
12 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2