Vedo che da fiera campionaria del meglio dell'elettronica EY è diventato una sorta di mercato delle vacche dove invece di ammirare stand con ottimi contenuti (articoli), si posso vedere zitelle acide che di contenuti non ne producono ma sono pronti e lesti a fare le pulci a chi, come il povero Marco Morlacchi, cerca di mantenere e coltivare un certo rigore tecnico e stimolare il rispetto delle regole.
Marco, l'ultimo baluardo di quel rigore che tutti si affrettano ad incensare; seguire invece il suo esempio no eh? Ah già, costa fatica, molto più facile fare polemica.
Vi va bene così? Non c'è problema.
Continuate pure voi a "parlare come magnate". Io mangio molto bene, amo la buona cucina, sono un eccellente cuoco e non sono abituato a mangiare mappUtenteCancellato di fagioli e carrube, cosa che chi mi invita a farlo pare essere l'unica cosa che mangia.
Ma va bene, così. Fate pure le pulci citando la Treccani, testo base per l'apprendimento dell'elettrotecnica e dell'elettronica (chi non ha studiato queste materie sulla Treccani?).
Va bene così, mi chiedo fra quando verranno sdoganati e leggeremo anche qui termini come volt_aggio, watt_aggio ed amper_aggio, visto la tanto decantata Treccani li ha già sdoganati.
Andate a verificare cotanta autorevolezza cercando questi termini, andate!
Ma va bene così. Molto bello vedere discussioni dove si discute di uno schema elettrico e questo non compare neanche, ma ne compare solo il link (come dire: se mi vuoi rispondere vatti a vedere il circuito e non rompere le palle), circuiti scritti sulla carta di formaggio e postati in foto, titoli assurdi ed approssimativi che sembrano una presa per i fondelli. Tempo fa queste persone non avrebbero ricevuto risposta, invece oggi la ricevono comunque, in barba a tutte le regole del forum, ma soprattutto di buon senso e di rigore tecnico.
Ma va bene così. L'importante è capirsi e falle bella figura dando subito una risposta, e poco importa che la discussione risultante sia un obbrobrio con linguaggio degno dell'ultima bettola di una bidonville, ma sì "va tutto bene madama la Marchesa!"
Ma va bene così, va bene vedere gente che consiglia di studiarsi tutto lo studiabile da Adamo ed Eva in poi prima di provare a scrivere il programma "hello world!". Consiglio assurdo ma tollerato: nessuno che dice niente su questa pxttxnata. Ricordo che
IsidoroKZ e
RenzoDF i avevano mangiato vivo perché avevo dato una risposta non corretta ed approssimativa. Ed è grazie ad episodi come quello che mi sono innamorato di EY perché avevo trovato un posto che
si distingueva nella sostanza, nei contenuti, nella professionalità, nella forma e nel rigore tecnico.Andrà bene per voi, a me non va più bene e, come giustamente dice
admin "il sito è questo, se non ti piace hai solo da non frequentarlo".
Ed è quello che farò, miei cari rompicoglioni, e colgo l'occasione per mandarvi a quel paese con tutto il cuore, insieme alla treccani, ai bottoni della patta dei pantaloni ed al mercato delle vacche.

"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.