aprire file doc word 97 in finestre diverse
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
^^^ Strano che lì non ci sia un’opzione di mostrare le singole finestre nella taskbar (Icone sulla barra applicazioni), come per esempio qui (in Word 2003, ma dovrebbe esserci anche nelle versioni precedenti, o forse no?):
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
0
voti
prova a fare uno screenshot anche della finestra Standard; quella a fianco di visualizza che hai fatto e uno sreen shoot anche di "Strumenti-personalizza" se puoi.
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
Formule LaTeX
Uso di LaTeX sul forum
⋮ƎlectroYou
0
voti
A prima vista (a meno di sorprese positive negli screenshot richiesti prima), sembrerebbe che Office 97 non supporti questa funzionalità nativamente: non è che forse allora prima era installata qualche estensione, o qualche programma aggiuntivo...?
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
0
voti
alla versione di base ho applicato tutti gli aggiornamenti previsti per office 97 ma questo lo ho fatto sia ora che in passato, solo che prima andava e senza problemi ed ora non funziona più, ad ogni modo immagino che sia una boiata di impostazione che in un attimo risolve..........
l'unica cosa che cambia rispetto a prima sono le directory di installazione che una volta esra stata creata su un disco diverso e non sul "C" ed inoltre prima l'accesso a windows era libero a tutti mentre ora ho creato un utente e inserito una password di accesso
l'unica cosa che cambia rispetto a prima sono le directory di installazione che una volta esra stata creata su un disco diverso e non sul "C" ed inoltre prima l'accesso a windows era libero a tutti mentre ora ho creato un utente e inserito una password di accesso
0
voti
Tranquillo, capitava spesso anche a me quando tra i vari PC di casa e quelli di lavoro avevo combinazioni diverse di Windows e Office. Si tratta di opzioni consolidate già nelle vecchie versioni, solo che sono organizzate e mostrate in modo diverso
Dai un'occhiata ed in caso segui il suggerimento di fare un print screeen
http://www.ildottoredeicomputer.com/200 ... santi.html
Dai un'occhiata ed in caso segui il suggerimento di fare un print screeen
http://www.ildottoredeicomputer.com/200 ... santi.html
0
voti
ho provato ma con word questa funzinalità non funziona purtroppo le finestre continuano a mettersi una sopra all'altra e mi tocca abbassare o alzare le finestre dentro word stesso
0
voti
Strano e curioso, se solo avessi una vecchia VM, proverei subito..
Alt+TAB non ti aiuta e neppure il Control+TAB?
Alt+TAB non ti aiuta e neppure il Control+TAB?
40 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4