Mi è stato chiesto da un utente di valutare meglio la bontà delle inserzioni che linko e la validità delle aziende che cercano dipendenti. poiché ovviamente non posso farlo, cesso da subito di pubblicare link. Ciao Mario
E perché? Vale più lui di tutti gli altri che apprezzano senza intervenire? Io non sono direttamente interessato, ma ritengo sia un servizio interessante: se ti accontenti sei già 50/50.
Mi associo a venexian non vedo il motivo di chiudere, anzi torvo utilissime le informazioni. Io sono vecchiotto e improponibile per gli annunci ma credo che per i giovani sia un ottimo punto di riferimento. Anche io in passato ho segnalato un paio di aziende della mia zona in cerca di tecnici. Uno segnala non è che può valutare/conoscere la bontà dell'azienda che cerca personale. Casomai l'utente potrebbe aggiungere un commento descrivendo le proprie perplessità sull'azienda segnalata (sperando che non siano cose personali...). Se qualcuno ha fatto un colloquio con l'azienda potrebbe isnerire il suo punto di vista.