Le opzioni per guardare netflix sono molto varie.
puoi anche pensare ad un lettore dvd/blu-ray che supporta netflix, costano relativamente poco (io l'ho pagato sui 100)
Apparecchiatura per ricevere Netflix
Moderatore:
IsidoroKZ
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Guarda io attualmente uso un Android Box Tv (Mini MX ) comprato su amazon a 35 euro e mi trovo molto bene, tuttavia ti consiglierei Amazon Tv Fire Stick, costa 49 euro (se hai Amazon prime è scontato a 39) e con quello puoi vedere quasi tutti i servizi streaming esistenti
0
voti
Ho incominciato ad usare Netflix e Infinty dal PC.
In effetti il catalogo dei film è veramente scarso. Pochi film, un centinaio circa, che fanno ruotare nei vari canali TV.
Una vera delusione visto che non guardo le serie.
In effetti il catalogo dei film è veramente scarso. Pochi film, un centinaio circa, che fanno ruotare nei vari canali TV.
Una vera delusione visto che non guardo le serie.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
Rispondere è cortesia, ma lasciare l'ultima parola ai cretini è arte.
"Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

2
voti
Sfoglia bene il catalogo Stefano, Netflix in primis è il più completo e spesso molti titoli magari in lingua originale non sono sempre visibili perché vanno cercati: gli algoritmi della piattaforma che ti propongono titoli simili a quelli già visti non sono forse perfetti.
A seguire puoi provare anche TimVision e AmazonPrime, Infinity lo lascerei per ultimo perché è tra tutti a mio avviso il peggiore per rapporto costo/offerta.
Poi, se non disponi di una smart tv, Chromecast tutta la vita, nessuna configurazione, velocissimo e soprattutto lo gestisci dallo smartphone senza telecomando alcuno.
Buona visione fratello!
A seguire puoi provare anche TimVision e AmazonPrime, Infinity lo lascerei per ultimo perché è tra tutti a mio avviso il peggiore per rapporto costo/offerta.
Poi, se non disponi di una smart tv, Chromecast tutta la vita, nessuna configurazione, velocissimo e soprattutto lo gestisci dallo smartphone senza telecomando alcuno.
Buona visione fratello!
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Mah... Come ho detto, Netflix l'ho avuto per un po' e non ci ho mai trovato granché, eppure usavo tutti i mezzi di ricerca a disposizione.
Ritornando al discorso Android, anche in questo caso ho avuto Chromecast, ma non c'è paragone con un buon AndroidBox non c'è storia, inoltre non ti impegna il telefono
Ritornando al discorso Android, anche in questo caso ho avuto Chromecast, ma non c'è paragone con un buon AndroidBox non c'è storia, inoltre non ti impegna il telefono
-

Lancillotto
986 3 6 - Sostenitore

0
voti
Lancillotto ha scritto:... inoltre non ti impegna il telefono
Errore, non scriviamo imprecisioni: la cosa positiva di Cromecast è che non impegna il telefono affatto; il telefono, se lo usi per decidere cosa vedere, funge da player sino a che il controllo non viene riversato su Cromecast e a qul punto il telefono lo puoi proprio stegnere perché il tutto funziona lo stesso; se poi esegui il tutto da Cromecast in pratica il telefono è solo un telecomando.
Che poi con un device android esterno tu ci possa fare dell'altro questo è vero, ma la richiesta di Stefano era riferita ad uno strumento per vedere film in streaming e nulla di più.
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Ho girato i cataloghi fino alla nausea. Sono solo 4 film in croce, e non di quelli migliori.
"La follia sta nel fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi".
-

TardoFreak
73,9k 8 12 13 - -EY Legend-

0
voti
pusillus ha scritto:Un client torrent?
Beh... Andiamo un po' fuori tema, ma chi ha orecchie per intendere, poi ci sono delle app specifiche
-

Lancillotto
986 3 6 - Sostenitore

0
voti
TardoFreak ha scritto:Ho girato i cataloghi fino alla nausea. Sono solo 4 film in croce, e non di quelli migliori.
su netflix ci sono prevalentemente serie TV (che spesso sono meglio di certi film, secondo me), ma ci sono anche bei film.
poi ovvio dipende dai gusti, ma per dire ci sono diversi film della marvel, uno degli ultimi star wars, ecc
Almeno l'itagliano sallo...
23 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Elettronica e spettacolo