Citofono Urmet 1183/5 - E' possibile aprire se non bussano?
Moderatori:
sebago,
MASSIMO-G,
lillo,
Mike
31 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Più che disperata è infattibile, io sono al secondo piano e la diplomazia da mettere in atto nel condominio per fare una cosa del genere è da premio nobel per la pace!
0
voti
Se si tratta di mettere d'accordo il condominio è cosa da nulla.
Basta installare una suoneria potentissima e mettersi d'accordo con un amico che venga a suonarti alle undici di sera a giorni alterni.
Quando i vicini si lamentano basta che tu dica "eh, sarebbe bello se potessi avere la possibilità di avere un tasto per aprire la porta senza che mi suonino, direi al mio amico di farmi uno squillo, quando viene a trovarmi, per non disturbare nessuno, ma non so proprio come fare".
Basta installare una suoneria potentissima e mettersi d'accordo con un amico che venga a suonarti alle undici di sera a giorni alterni.
Quando i vicini si lamentano basta che tu dica "eh, sarebbe bello se potessi avere la possibilità di avere un tasto per aprire la porta senza che mi suonino, direi al mio amico di farmi uno squillo, quando viene a trovarmi, per non disturbare nessuno, ma non so proprio come fare".
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

0
voti
Si, è un citofono a 2 fili. E' possibile intervenire sulla configurazione del citofono?
0
voti
Un citofono simile è installato nel palazzo di un conoscente. Li è persino peggio: devi suonare al cancello perché te lo possano aprire ed una volta raggiunto il portone devi risuonare per farti aprire pure quello. Immagino come saranno contenti i vicini se uno fa orari strani e non ha le chiavi con se.
0
voti
Per chiarezza vi allego le immagini del citofono
0
voti
Pare che l'unica possibilità sia quella di agire sulla postazione esterna, modificando il dip 3 dell' AUX in posizione OFF, andando così a modificare il funzionamento di tutto i citofoni condominiali.
Estrema tristezza per me
Estrema tristezza per me
0
voti
Se non esistesse questa situazione, l'OP non avrebbe fatto la domanda... no?
Mamma mia che suscettibile. Ho solo detto che una cosa del genere non l'ho mai sentita e mi sembrava piuttosto strana mica ho impedito a altri di rispondere o dato del somaro a chi ha aperto la discussione.
Se avete acidità di stomaco sfogatevi altrove per favore.
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

0
voti
Sarei quasi tentato di catturare la trama che il citofono invia quando si apre la porta e inviarla uguale, per vedere se l'unità base apre la porta 
-

PietroBaima
90,7k 7 12 13 - G.Master EY

31 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Impianti, sicurezza e quadristica