Ciao a tutti,
ho installato il videocitofono wifi bticino 363911 su una monofamiliare. Per l'apertura del cancelletto pedonale l'ho collegato sui 2 morsetti del posto esterno PL e funziona correttamente sia da app sia dal tasto chiave presente sul videocitofono. Per aprire il cancello carrabile l'ho collegato su S+ e S- sempre sul posto esterno ma questo non sembra funzionare. Ho letto che potrebbe essere necessario l'attuatore 346210 per collegare due cancelli, solo che io il cancelletto pedonale, avendolo collegato sui morsetti PL e non S+ e S- mi darebbe la possibilità di collegare il cancello su questi due morsetti. Non è corretto?
Se proprio fossi obbligato ad utilizzare il 346210, come li devo collegare Nc, No e C su una centralina E024S della Faac? La parte inferiore del 346210 andrebbe collegata all'alimentatore del videocitofono? Utilizzando questo modulo quindi i morsetti S+ e S- rimarrebbero scoperti quindi?
Faccio presente che nel videocitofono che avevo in precedenza (316813) non c'era bisogno di alcun modulo aggiuntivo. Avevo collegato sul posto esterno, sui morsetti L- ed L+ il cancello elettrico, sui D1 e D2 l'alimentazione che andava diretta al posto interno e su G- e G+ il cancelletto pedonale e tutto funzionava perfettamente. Dal tasto chiave aprivo il cancello pedonale e dal tasto preferiti aprivo il cancello elettrico.
Riuscite a darmi una mano per favore?
Grazie mille
Problema con 2 cancelletti su videocitofono bticino 363911
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Nessuno che riesce ad aiutarmi!?
0
voti
Non mi torna qualcosa, i morsetti PL dovrebbero essere per collegarci il pulsante che comanda la seratura e non l'uscita che alimenta la serratura.
I morsetti S sono l'uscita seratura e danno una tensione di 18V
I morsetti S sono l'uscita seratura e danno una tensione di 18V
-

gabrisav
1.852 2 4 7 - Expert EY

3 messaggi
• Pagina 1 di 1