Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Roma, lampioni stradali..

Fonti energetiche e produzione e fornitura dell'energia elettrica.

Moderatori: Foto Utentesebago, Foto Utentemario_maggi

0
voti

[41] Re: Roma, lampioni stradali..

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 5 apr 2018, 18:14

Dobbiamo anche dire che spesso ci sono tecnici poco professionali come dice qualcuno, e ve lo posso garantire me ne sono accorto per quando riguarda la mia linea telefonica. i tecnici vengono e non riescono a trovare il problema fatto sta che dal mese di agosto senza adsl, un giorno che ero abbastanza inca..... mi è venuta un'idea pazzesca ho inserito un condenzatore da 20uF con un doppio deviatore che fa lo scambio. Magia!! adesso internet va che è una bellezza e ogni volta che mi scende sui 300kb 5-6 scariche e il tutto torna come prima. Ditemi voi da chi e da cosa dipende se non da personale incompetente.
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

0
voti

[42] Re: Roma, lampioni stradali..

Messaggioda Foto Utenteantonyb » 5 apr 2018, 18:58

Foto Utentemir non male quel sito, ma non vedo i contatti..

Comunque non mi sembra che intervengono molti utenti, credo che la cosa la notano in pochi.

Anche io Foto Utenteelektronik noto che ultimamente c'è poca professionalità in giro.
Foto Utenteantonyb
1.969 3 8 12
Expert
Expert

0
voti

[43] Re: Roma, lampioni stradali..

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 5 apr 2018, 20:19

antonyb ha scritto:Anche io Foto Utenteelektronik noto che ultimamente c'è poca professionalità in giro.
ho dedotto che con il condensatore elimino l'ossido nei cavi vicino casa mia, è logico che non posso pretendere che funzioni a km di distanza. quindi ho grossi dubbi sulla professionalità di questi operai anche perché se a mio figlio che lavora in un impresa idraulica con ca. 40 operai non gli hanno fatto fare mai un corso di aggiornamento o un corso di specializzazione credo che in questi enti tipo ENEL o altri si pensa al profitto e non a spendere.
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

0
voti

[44] Re: Roma, lampioni stradali..

Messaggioda Foto Utenteantonyb » 5 apr 2018, 20:37

Già, ma internet non è solo i social, esistono i forum e molto altro per aggiornarsi, purtroppo non c'è la volontà.
Foto Utenteantonyb
1.969 3 8 12
Expert
Expert

0
voti

[45] Re: Roma, lampioni stradali..

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 5 apr 2018, 21:06

antonyb ha scritto:Già, ma internet non è solo i social, esistono i forum e molto altro per aggiornarsi, purtroppo non c'è la volontà.

forse anche il tempo, non so da voi ma quà mio figlio lavora dalle 7 alle 18,30 a volte le 19, quando arriva a casa e sfinito e per segnare 9 ore deve litigare non ha la voglia di mettersi a scrivere nei forum perché ha famiglia e deve dedicare qualche ora anche a loro prima di andare a letto. Un corso è diverso, tu vai la per studiare e hai dei giorni pagati dall'azienda, inoltre c'è chi spiega le cose davanti a te facendo degli esercizi pratici. Se hai dei dubbi hai difronte la persona che potrebbe spiegarti la cosa in modo diverso per far si che tu la capisca, credo sia diverso perché se teoricamente non l'hai capita può darsi che in pratica la cosa cambia.
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

Precedente

Torna a Energia e qualità dell'energia