Condivido Piccola Gioia
5
voti
Grande selfie!
Ed è perfino incredibile che proprio durante questo rendeEY romano, la Roma sia riuscita ad eliminare il Barcellona. Bisogna farlo sapere a Di Francesco che dispone di mosse tattiche anche fuori dal campo che imbrigliano gli avversari.
Ed è perfino incredibile che proprio durante questo rendeEY romano, la Roma sia riuscita ad eliminare il Barcellona. Bisogna farlo sapere a Di Francesco che dispone di mosse tattiche anche fuori dal campo che imbrigliano gli avversari.
3
voti
clavicordo ha scritto:Bella serata ieri...
E non posso far altro che quotare!
Ho conosciuto di persona utenti straordinari di questo forum.
Mi pento ancora di non aver potuto assistere ad una sua performance qualche anno fa!
In svariati anni di vari forum non mi era mai capitato un caso simile.
Di solito si partecipa ad una iniziativa e poi ci si iscrive sui forums!
Mi chiedevo che se era possibile "ridurre" la Genziana maggiore lutea, poi, dovevo riprodurre anche il suo habitat?
E cioe la montagnina, la scarpatina, i burroncini, ...
Ma la cosa più importante se alla fine di tutto il procedimento potevo fare i mignon del famoso liquore!?!?
Per ultimo ma non per importanza
Io, come al solito, vestito da ladro ...
Quando si replica?
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
1
voti
Magari si replica quando mi trovo a passare per Roma
Leggo solo ora:
no meglio evitare litigheremmo
Anche io ho ridotto molto, la mia mentalità pratica poco si sposa con le regole giappo... sperimento molto, tutto o quasi da seme/talea/margotta e per ora NESSUNA pianta definibile veramente bonsai, ho iniziato nel 2014.
Magari potresti scrivere un semplice articolo introduttivo invece di lasciarlo fare a me ahahahhhh
Scusate per l'OT, ma è una delle mie passioni attuali, molto rilassante ed educa alla pazienza e al rispetto delle regole
Leggo solo ora:
maxiteris ha scritto:Una volta frequentavo Masterbonsai... ora bonsaiclub.it ...
Ma i forum di bonsai non mi attraggono troppo... se vai su argomenti basic... ti sgrezzano..se vai su argomenti advanced ti ignorano... almeno questa è la mia esperienza personale non danno molta soddisfazione... forse l'elettronica presenta una barriera( NON IR ) all' ingresso per la complessità iniziale della materia che seleziona l'utenza a parte i Gundamiani ...![]()
comunque faccio bonsai da 10 anni quindi se ti serve qualcosa e ti posso aiutare chiedi pure..
no meglio evitare litigheremmo
Anche io ho ridotto molto, la mia mentalità pratica poco si sposa con le regole giappo... sperimento molto, tutto o quasi da seme/talea/margotta e per ora NESSUNA pianta definibile veramente bonsai, ho iniziato nel 2014.
Magari potresti scrivere un semplice articolo introduttivo invece di lasciarlo fare a me ahahahhhh
Scusate per l'OT, ma è una delle mie passioni attuali, molto rilassante ed educa alla pazienza e al rispetto delle regole
2
voti
richiurci ha scritto:...Scusate per l'OT,...
Ma non mi sembra tanto OT visto che il titolo di questo Thread riguarda la condivisione di piccole gioie!
La tua mi sembra che lo sia.
1
voti
admin ha scritto:Qual è stato il menù?
Ma nulla di particolare!
Chi ha preso la pizza, chi ha preso un primo ...
Io personalmente mi sono buttato sulla ciccia!
richiurci ha scritto:spero non la pajata
La tentazione è stata tanta, ma non ho più 20 anni ne 30 e neanche più 40 ...
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro