Sarebbe interessante vedere anche il risultato della conversione
(segnale uscita vs segnale entrata)
Mi sembra essenzialmente che, invece di polarizzare il segnale in ingresso,
cerchi di resettare l'integratore ad un valore prestabilito. E' cosi' ?
modulatori sigma delta
0
voti
[24] Re: modulatori sigma delta
Salve ingegnere,
avete per caso un manuale italiano del sigma delta?
sto scrivendo una tesi sul funzionamento del sigma delta reale e vorrei avere una documentazione più ampia possibile.
Distinti saluti.
avete per caso un manuale italiano del sigma delta?
sto scrivendo una tesi sul funzionamento del sigma delta reale e vorrei avere una documentazione più ampia possibile.
Distinti saluti.
0
voti
[25] Re: modulatori sigma delta
Salve
volevo esporVi il mio progetto, chiedendo il vostro aiuto
Esso si basa sul collegare un misuratore di pressione con il PIC 16f876 già impiegato a misurare temperatura e umidità.
Dopo avermi procuto la tensione variabile (del trasduttore potenziometrico), filtrata e a stabilità migliorata, mi interrogavo sulla necessità del S/H e del ADC, in quanto, il la seqenza di bit utilizzato dall ADC comanda il PIC.
Ho scelto l'utilizzo di un convert Sigma-delta, il AD7701AN ( http://www.datasheetcatalog.com/datashe ... 7701.shtml )
Vi kiedo il vostro commento, e un suggerimento sull utilizzo del S/H, se è necessario e con quale criterio lo posso scegiere.
Vi ringrazio
volevo esporVi il mio progetto, chiedendo il vostro aiuto
Esso si basa sul collegare un misuratore di pressione con il PIC 16f876 già impiegato a misurare temperatura e umidità.
Dopo avermi procuto la tensione variabile (del trasduttore potenziometrico), filtrata e a stabilità migliorata, mi interrogavo sulla necessità del S/H e del ADC, in quanto, il la seqenza di bit utilizzato dall ADC comanda il PIC.
Ho scelto l'utilizzo di un convert Sigma-delta, il AD7701AN ( http://www.datasheetcatalog.com/datashe ... 7701.shtml )
Vi kiedo il vostro commento, e un suggerimento sull utilizzo del S/H, se è necessario e con quale criterio lo posso scegiere.
Vi ringrazio

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)