Non ho voglia di fare un'altra foto, ma riporta mungitura in Italia
Puoi addirittura cercare un allevatore in zona, o una di quelle "case del latte"...
Moderatore:
admin
richiurci ha scritto:Lanci, cambia marca.
Non ho voglia di fare un'altra foto, ma riporta mungitura in Italia
Puoi addirittura cercare un allevatore in zona, o una di quelle "case del latte"...

cicciob90 ha scritto: ( solitamente mix di oli extraeuropei, e in Algeria è risaputo che utilizzano il glifosato per gli ulivi) costa di meno.Quindi siamo sicuri che la gente te sia capace di distinguere buono non buono?

elektronik ha scritto:Il glifosato venduto dalla monsanto e stato vietato in Europa e negli stati uniti ma viene venduto nei paesi sottosviluppati. che poi ci vendono i prodotti e datosi che ci sono in gioco interessi a noi occulti, la roba che produciamo noi viene controllata al pelo ma quella che viene dall'estero passa con facilità, vedi anche concentrato di pomodoro cinese fatto con additivi chimici per ammortizzare i costi di produzione. Poi gli venderemo il gasolio che noi non adopereremo più e chi se ne frega se poi l'acqua inquinata sia dai prodotti chimici che dal gasolio che le nostre multinazionali gli hanno venduto sarà trasportato dalla pioggia nei nostri campi e avveleneranno anche noi. E non mi dite che la mia e una fandonia.... In Germania gia negli anni settanta si sono accorti che pioveva acido che bruciava tutti i loro abeti.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite