A mia discolpa posso solo considerare che quando si scrive una semplice risposta in una board, spesso non si rende necessario scriverla fluidamente e in maniera ineccepibile
Ecco, no, non sono d'accordo. Una board è un luogo di comunicazione che ha, almeno secondo il mio pensiero, gli stessi diritti di un quotidiano di prestigio. La buona forma è un segno di rispetto per chi legge e non è vuoto formalismo o esibizionismo linguistico.
Una buona forma caratterizza un'espressione semplice e immediatamente comprensibile a tutti i livelli; non implica un discorso lungo e contorto, scoraggiante per il lettore.
In fondo non ci vuole molto a curare la grammatica e l'ortografia. Naturalmente l'errore può sempre sfuggire, ma partire con l'atteggiamento di trascuratezza è una svalutazione del contesto.
E' un discorso simile a quello dell'abbigliamento da tenere in casa: deve essere certamente comodo ma non dovrebbe mai essere sciatto, anche se si è da soli.
Mi rendo conto di avere usato un tono forse un po' serioso e di questo vi chiedo perdono!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)