visualizzare videocamere sorveglianza
20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
Io suggerirei...
Anche agli NVR più piccoli puoi collegare via USB un Hd esterno e registrare tutti i filmati (ormai praticamente tutti si arrangiano loro a cancellare i vecchi non appena riempi lo spazio del disco).
Qualche ricerca in rete e trovi tutto..
- NVR.. ce ne sono di piccolini per 4 cam a costo ridicolo
- Switch POE.. consente di portare alle ipCAM con il solo cavo di rete anche l'alimentazione semplificando tutto
- ipCAM..
- Gruppo di continuità.. che alimenta l'NVR e lo Switch e quindi, indirettamente, anche le Cam
Anche agli NVR più piccoli puoi collegare via USB un Hd esterno e registrare tutti i filmati (ormai praticamente tutti si arrangiano loro a cancellare i vecchi non appena riempi lo spazio del disco).
Qualche ricerca in rete e trovi tutto..
0
voti
si ho capito..ma purtoppo avendo solo 150 ore mensili di internet chiaramente non posso utilizzare continuamente mentre con sim iliad dedicata potrebbero funzionare 24 su 24..altrimenti router dedicato alle videocamere ?
0
voti
allora mie considerazioni :
visto che su casasicura la videocamera con sim in realtà ha un router a cui collegarsi,
e .....visto che ho sim iliad da poter utilizzare
quasi quasi ritorno sui miei passi
1 prendo routerino 4g (da scegliere ) con entrate ethernet
2 telecamere ip da collegare con cavo al router...
che ne pensate ?
forse meglio ?
da valutare router non molto grande come dimensioni causa poco spazio
grazie
visto che su casasicura la videocamera con sim in realtà ha un router a cui collegarsi,
e .....visto che ho sim iliad da poter utilizzare
quasi quasi ritorno sui miei passi
1 prendo routerino 4g (da scegliere ) con entrate ethernet
2 telecamere ip da collegare con cavo al router...
che ne pensate ?
forse meglio ?
da valutare router non molto grande come dimensioni causa poco spazio
grazie
0
voti
sampei62 ha scritto:si ho capito..ma purtoppo avendo solo 150 ore mensili di internet chiaramente non posso utilizzare continuamente mentre con sim iliad dedicata potrebbero funzionare 24 su 24..altrimenti router dedicato alle videocamere ?
Non capisco il problema.. il sistema lavora (stream e registrazione) totalmente all'interno della tua intranet domestica. Da web accedi allo stream, controlli gli allarmi verificando gli screen, eccetera solamente quando lo fai da internet.
Vero che si possono far lavorare singolarmente le CAM aprendone le porte direttamente sul router per accedendovi dall'esterno, ma 2 cam significano 2 stream, invece da NVR serio rimane sempre uno stream unico: sia se stai guardando una CAM soltanto, ma rimane uno solo anche se lo schermo è diviso in 4 o più riquadri che mostrano più cam in contemporanea.
0
voti
Forse mi sono spiegato male, non hai alcun problema con internet.. Puoi avere quante CAM vuoi che vanno a registrare su un NVR h24, il traffico dati che rimane all'interno della tua intranet rimane "locale", non consuma nulla del tuo traffico internet. Consumerai solo quando effettivamente esci su evidenza di un allarme o perché, stando fuori casa, stai controllando le CAM in live, ma solo per il tempo per cui lo fai.
Nel frattempo la registrazione di tutte le cam continua, ma solo localmente all'interno della tua intranet domestica.
Quanto a NVR, cerca su Google l'acronimo stesso "NVR" e ne troverai per tutti i gusti e costi.
Nel frattempo la registrazione di tutte le cam continua, ma solo localmente all'interno della tua intranet domestica.
Quanto a NVR, cerca su Google l'acronimo stesso "NVR" e ne troverai per tutti i gusti e costi.
0
voti
ma..per "VEDERE " le videocamere in live quando sono a casa , se son collegate al router ,il router deve essere acceso e chiaramente mi accende il wifi che in internet per cui mi consuma le ore .
Oppure sto sbagliando passaggi...?
Grazie mille e buona domenica
Oppure sto sbagliando passaggi...?
Grazie mille e buona domenica

20 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2