era la scorsa settimana, e a una presentazione sul BIM un geometra cercava di spiegare che lui su autocad per stampare utilizzava lo spazio carta:
avete presente quelle linguette sotto al foglio di autocad....aiutatemi non mi viene il nome.....ah, i LAIOUT....
Scialpate Elettrotecniche
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
1
voti
spesso quando gli installatori si permettono qualche licenza poetica, la loro arte suscita ilarità, allegria, e quasi una nota di tenerezza.
ma quando su una relazione tecnica scritta dal famigerato professionista iscritto all'albo di competenza si trova questo:
c'è poco di allegro e tenero.
ma forse ho capito di cosa parlava:
ma quando su una relazione tecnica scritta dal famigerato professionista iscritto all'albo di competenza si trova questo:
c'è poco di allegro e tenero.
ma forse ho capito di cosa parlava:
2
voti
ma dico io:
il kWh lo vendete, è la materia prima su cui il famigerato mercato libero ha le fondamenta.
avete migliaia di commerciali in giro per l'Italia, un consiglio di amministrazione che vanta probabilmente fior fior di dirigenti, contratti con i call-center di tutta Europa, pagate VIP per le vostre pubblicità sulle reti principali da mandarsi rigorosamente all'ora di pranzo e cena.......
........
ma qualcuno che sappia scrivere lo volete assumere!
0
voti
Beh, nell'ambito delle centrali i W/s (e loro multipli, auspicabilmente) servono quando si parla di rampe di carico...
Comunque quel sito è espressione dell'approssimazione e del dilettantismo dilagante: tra i circa 300 dipendenti di Sorgenia credo che ce ne siano in grado di usare le unità di misura corrette... peccato che quello che ha fatto il sito evidentemente non aveva nessuna cognizione in merito.
Comunque quel sito è espressione dell'approssimazione e del dilettantismo dilagante: tra i circa 300 dipendenti di Sorgenia credo che ce ne siano in grado di usare le unità di misura corrette... peccato che quello che ha fatto il sito evidentemente non aveva nessuna cognizione in merito.
0
voti
fpalone ha scritto:nell'ambito delle centrali i W/s...
ora che ne parli riemergono offuscati ricordi in qualche corso di impianti.
fpalone ha scritto:tra i circa 300 dipendenti di Sorgenia credo che ce ne siano in grado di usare le unità di misura corrette...
però devi anche ammettere che allora nessuno di loro ha letto la pagina web
29 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Magazine: notizie, presentazioni, annunci e molto altro